Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Appena preso, non sembra affatto male. Quantomeno, l'inizio pare all'altezza dello spassosissimo concept... per quel prezzo, una possibilità la merita di sicuro.

Gradissimo deal oggi, comunque. Mirror's Edge a 3 euri e rotti è un must-buy assoluto; poi si ama o si odia, ma è un piccolo pezzo d'arte videoludica da provare almeno una volta, questo è decisamente il momento giusto per chi l'abbia lasciato perdere finora. Pure per Monley Island, non ci sono proprio scuse.

@Altheix: è sempre il leggendario MI, con una grafica bellissima e i dialoghi doppiati. Non indispensabile, ma assolutamente meritevole di investirci qualche spicciolo
    Evil genius è stato realizzato dal discepolo di Peter Molyneux, quindi è geniale di suo

Concordo per Mirror's Edge, secondo me è un gran pezzo di videogioco. Bello da giocare, inquietante nella trama. Unico neo il doppiaggio di asia argento. ma come si fa...
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Evil genius è stato realizzato dal discepolo di Peter Molyneux, quindi è geniale di suo

Concordo per Mirror's Edge, secondo me è un gran pezzo di videogioco. Bello da giocare, inquietante nella trama. Unico neo il doppiaggio di asia argento. ma come si fa...
      Bho, io ce lo trovo bene come doppiaggio, perchè Asia ha la voce roca, e sembra che stia sempre fiatando, cosa che Faith dovrebbe fare per via della sua stanchezza
      E poi volendo si potrebbe giocare anche in inglese, quindi è un problema sorvolabile!
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Bho, io ce lo trovo bene come doppiaggio, perchè Asia ha la voce roca, e sembra che stia sempre fiatando, cosa che Faith dovrebbe fare per via della sua stanchezza
        E poi volendo si potrebbe giocare anche in inglese, quindi è un problema sorvolabile!
        Per via della sua stanchezza?
        Ma che vai dicendo?
        Semplicemente la voce di Asia Argento andrebbe bene solo per un personaggio del cazzo come del resto è lei

P.S: ho ricaricato la poste-pay con 20 euro,c'è qualche offerta con cui spenderli?
        greatfede

Comment

• Al momento nessuna offerta irrinunciabile se non Mirror's Edge e The Secret of Monkey Island a circa 3€. Se non sbaglio le offerte si concludono oggi.

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio

Sul doppiaggio di Asia Argento, mi tocca spezzare una (mezza) lancia; come voce, come timbro ci stava tutta, per il personaggio di Faith (e non è che sia il più grande fan dell'Argeto, anzi...), il problema è che i risultati sono orrendamente altalenanti, ciò che ci si può aspettare di ottenere impiegando una non professionista. Diamine, abbiamo fior di doppiatori, usiamoli!

Comunque ci si può parzialmente "consolare"... Papà Dario è riuscito a fare nettamente peggio...
            Per non parlare degli orrori di Half Life 2, Jericho e Baldur's Gate 2: Throne of Bhaal... il loro poco invidiabile primato resta ben saldo

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              Per via della sua stanchezza?
              Ma che vai dicendo?
              Semplicemente la voce di Asia Argento andrebbe bene solo per un personaggio del cazzo come del resto è lei

P.S: ho ricaricato la poste-pay con 20 euro,c'è qualche offerta con cui spenderli?
              Ecco, bravo
              L'hai detto senza troppi giri, Faith è un cesso di faccia, Asia è un cesso di voce
              Come si abbina...
              Ah, ti consiglierei il primo L4D.
              Spoiler:

Comment

Ecco, bravo
                L'hai detto senza troppi giri, Faith è un cesso di faccia, Asia è un cesso di voce
                Come si abbina...
                Ah, ti consiglierei il primo L4D.
                Ma ho già il secondo,che me ne faccio dell'1?
                Comunque per Faith ci voleva una voce più caretteristica,quella di Asia è oscena
                greatfede

Comment

Ma ho già il secondo,che me ne faccio dell'1?
                  Comunque per Faith ci voleva una voce più caretteristica,quella di Asia è oscena
                  Sono disponibili più mod, dato che è uscito prima.
                  La bella voce ci voleva anche per Drake, prova a confrontare quella inglese a quella italiana.
                  Spoiler:

Comment

Sono disponibili più mod, dato che è uscito prima.
                    La bella voce ci voleva anche per Drake, prova a confrontare quella inglese a quella italiana.
                    Mi dispiace ma hai fatto un epic fail veramente triste.
                    Il doppiatore di Nathan Drake è il più apprezzato fra i doppiatori italiani soprattutto per i due episodi di Uncharted.
                    Oggi stesso ho confrontato la voce (anche senza volere,stavo seguendo una video-guida per i tesori) con la versione UK-USA che è assolutamente inferiore a quella nostrana
                    greatfede

Comment

Mi dispiace ma hai fatto un epic fail veramente triste.
                      Il doppiatore di Nathan Drake è il più apprezzato fra i doppiatori italiani soprattutto per i due episodi di Uncharted.
                      Oggi stesso ho confrontato la voce (anche senza volere,stavo seguendo una video-guida per i tesori) con la versione UK-USA che è assolutamente inferiore a quella nostrana
                      Ormai mi ci sono abituato, ma prima la voce di Nate mi dava davvero fastidio, era strana
                      Però riascoltando recentemente ha iniziato a piacermi, sopratutto l'espressività.
                      Spoiler:

Comment

• Le offerte di Steam sono terminate!!! AARGH!!!

Originariamente Scritto da Roscio360
                        allora la valve è la cura

Comment

• In compenso c'è Zeno Clash a 4.08 euri, che mi attira parecchio.

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                            In compenso c'è Zeno Clash a 4.08 euri, che mi attira parecchio.
                            Merita

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              Merita
                              Intanto la demo sta in scaricaggio
                              Leggera descrizione, pro e contro?

Comment

• Ah sì, Zeno Clash dev'essere bello, davvero innovativo.
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X