Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Giocando a Mass Effect, veramente immersivo, molto più della versione 360
Unica nota di demerito la grafica inferiore a quella 360, ma non fa niente (provato con tutto al massimo).
Fortunatamente riesco a farlo girare molto bene a 1024x768 con tutto al medio
Boh, ragazzi non so che dirvi.
Da quel che ho visto le texture son migliori su 360, ma aspetterò la HD4850 e poi darò un impressione completa
Questa è una primissima impressione, ovviamente
Ecco le mie impressioni a caldo su grafica.
Provato a 1440x900 con tutto al massimo e tutto l'attivabile attivato con il pannello di controllo nVidia.
Per gli ambienti non c'è niente da fare, stravince la versione pc.
La leggerezza della versione Pc è incredibile con questa figurazione non raggiungeva i 30 fps ma risultava giocabile.
Unica nota di demerito per le texture delle tute umane, che sono slavate all'eccesso, perlomeno rispetto alla versione 360.
Ecco le mie impressioni a caldo su grafica.
Provato a 1440x900 con tutto al massimo e tutto l'attivabile attivato con il pannello di controllo nVidia.
Per gli ambienti non c'è niente da fare, stravince la versione pc.
La leggerezza della versione Pc è incredibile con questa figurazione non raggiungeva i 30 fps ma risultava giocabile.
Unica nota di demerito per le texture delle tute umane, che sono slavate all'eccesso, perlomeno rispetto alla versione 360.
No aspetta, devi riavviare il gioco, vedrai che poi le texture si mettono a posto
Le texture dei personaggi sono bellissime
Su GOG.com è stato rilasciato Sanitarium, probabilmente una delle avventure grafiche più sottovalutate di tutti i tempi.
Tematiche adulte, tanto orrore psicologico e un'atmosfera grandiosamente malata, questo è un classico da recuperare ASSOLUTAMENTE.
Grazie GOG, ancora una volta
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Su GOG.com è stato rilasciato Sanitarium, probabilmente una delle avventure grafiche più sottovalutate di tutti i tempi.
Tematiche adulte, tanto orrore psicologico e un'atmosfera grandiosamente malata, questo è un classico da recuperare ASSOLUTAMENTE.
Grazie GOG, ancora una volta
Che bello! Il tizio che si sbatteva la testa al muro di continuo mi ha fatto letteralmente rabbrividire...
Comment