Originariamente Scritto da Altheix
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioSignificativamente o tanto per?
A che dettaglio e a che risoluzione mi dovrebbe girare?
Comment
-
Ecco le mie impressioni a caldo su grafica.
Provato a 1440x900 con tutto al massimo e tutto l'attivabile attivato con il pannello di controllo nVidia.
Per gli ambienti non c'è niente da fare, stravince la versione pc.
La leggerezza della versione Pc è incredibile con questa figurazione non raggiungeva i 30 fps ma risultava giocabile.
Unica nota di demerito per le texture delle tute umane, che sono slavate all'eccesso, perlomeno rispetto alla versione 360.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioEcco le mie impressioni a caldo su grafica.
Provato a 1440x900 con tutto al massimo e tutto l'attivabile attivato con il pannello di controllo nVidia.
Per gli ambienti non c'è niente da fare, stravince la versione pc.
La leggerezza della versione Pc è incredibile con questa figurazione non raggiungeva i 30 fps ma risultava giocabile.
Unica nota di demerito per le texture delle tute umane, che sono slavate all'eccesso, perlomeno rispetto alla versione 360.
Le texture dei personaggi sono bellissimesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioNo aspetta, devi riavviare il gioco, vedrai che poi le texture si mettono a posto
Le texture dei personaggi sono bellissime
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioSerious Sam HD preordinabile da Steam a 18 euri. E io non posso averlo T_T
EDIT: Sunshine and Lollipops
Amo Croteamsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioNuoooooo, ho finito i soldi pure io, ma ci sarà nei negozi Sam HD?sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Oh. Mio. Dio.
Su GOG.com è stato rilasciato Sanitarium, probabilmente una delle avventure grafiche più sottovalutate di tutti i tempi.
Tematiche adulte, tanto orrore psicologico e un'atmosfera grandiosamente malata, questo è un classico da recuperare ASSOLUTAMENTE.
Grazie GOG, ancora una volta
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioOh. Mio. Dio.
Su GOG.com è stato rilasciato Sanitarium, probabilmente una delle avventure grafiche più sottovalutate di tutti i tempi.
Tematiche adulte, tanto orrore psicologico e un'atmosfera grandiosamente malata, questo è un classico da recuperare ASSOLUTAMENTE.
Grazie GOG, ancora una volta
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioChe bello! Il tizio che si sbatteva la testa al muro di continuo mi ha fatto letteralmente rabbrividire...
Madonna, il paese dei bambini...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioChe bello! Il tizio che si sbatteva la testa al muro di continuo mi ha fatto letteralmente rabbrividire...sigpic
Comment
Comment