Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Intanto la demo sta in scaricaggio
    Leggera descrizione, pro e contro?
    Praticamente un picchiaduro in soggettiva con elementi FPS, per fare una basilare descrizione della struttura di gioco. Ma sarebbe un pò limitativo, Zeno Clash è uno di quei giochi che vive di atmosfera prima ancora che di puro gameplay: in questo caso a farsi sentire è soprattutto il fascino dell'ambientazione fantasy punk/tribale , ricca di personaggi e paesaggi follemente evocativi (tra l'altro, c'è lo zampino del Source, che pur comprensibilmente non sfruttato al massimo, garantisce un gran bell'appeal visivo); oltre che a una storia narrata non linearmente e ricca di passaggi volutamente nebulosi; è uno di quei giochi che, per le proprie peculiarità, o si ama o si odia con pochi mezzi termini ammessi, ma che in ogni caso meriterebbe più di un'occhiata anche solo in termini puramente artistici.

Ultima cosa: aspettati una longevità non proprio stellare; dopo un paio di orette di gioco abbondanti sono tipo a metà. Roba che comunque per 4 euri è perdonabilissima...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

• Ci sta qualcuno che mi regali Zeno Clash? Ho finito i soldi nella Postepay...fatemi sto regalo di natale
      sigpic

Comment

• OK Ophi, mi hai convinto... ho deciso di acquistare Freedom Force!

Edit: Problemone: se provo ad avviare la demo del gioco, mi compare un messaggio che dice che la mia versione di Windows (Xp con Service Pack 3) non è adatta... cosa devo fare?
        Last edited by Qualcun'altro; 02 December 2009, 17:53.

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

• Io tempo fa stavo per acquistare Zeno Clash ma la demo non mi ha convinto e l'ho lasciato perdere. A mio avviso con quei 4€ si può trovare di meglio.

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
            Io tempo fa stavo per acquistare Zeno Clash ma la demo non mi ha convinto e l'ho lasciato perdere. A mio avviso con quei 4€ si può trovare di meglio.

Stessa cosa.
            Intanto aspetto il Week-End Deal che se non sbaglio esce domani, se non prendo niente molto probabilmente vado di Counter Strike.
            Ma è meglio il normale o il Source? Quali sono le differenze?

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
              Stessa cosa.
              Intanto aspetto il Week-End Deal che se non sbaglio esce domani, se non prendo niente molto probabilmente vado di Counter Strike.
              Ma è meglio il normale o il Source? Quali sono le differenze?
              Vai di Source . Le differenze principali stanno nel motore grafico. Il Source utilizza quello di Half Life 2 mentre il primo Counterstrike utilizza il motore grafico di Half Life che ovviamente si porta dietro il peso dell'età. Riguardo alla comunity anche sotto questo punto di vista il Source è un passo avanti rispetto al suo predecessore.

sigpic
              Max Pezzali Mania

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                Riguardo alla comunity anche sotto questo punto di vista il Source è un passo avanti rispetto al suo predecessore.
                ....in Italia è vero ciò....mentre negli altri paesi (UK, Cruccolandia) fino all'anno scorso la situazione era opposta.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  ....in Italia è vero ciò....mentre negli altri paesi (UK, Cruccolandia) fino all'anno scorso la situazione era opposta.
                  Me ne sono accorto sulla mia pelle. Giocando a Counterstrike incontravo solo tedeschi o polacchi. A quel punto ho deciso di passare oltre e tra CoD 2 e Counterstrike Source ho preferito il primo, ma prima o poi devo tornare sulle orme di CS

sigpic
                  Max Pezzali Mania

Comment

• Myst e Riven in arrivo su GOG, avendo perso ai tempi il CD, è la volta buona che ci riprovo... le ultime volte ho rischiatyo di impazzire con quel gioco...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

• Medieval II Total War a 2,49 euro su steam.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Medieval II Total War a 2,49 euro su steam.
                        Merita?
                        sigpic

Comment

• Cazzo,mai che mettono un gioco che mi interessa in offerta
                          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                            Merita?
                            Fermo restando che per quel prezzo si da una possibilità praticamente a qualunque cosa, a detta di tutti è perfettamente in linea con gli standard e le aspettative della seire Total War. Tradotto: se non hi paura di confrontarti con uno strategico con le palle, che richiede dedizione e pazienza, è ciò che fa per te.

Comment

• Beh comunque l'ho già preso
                              sigpic

Comment

• Sta di fatto che è uno dei migliori strategici di sempre.

Comment

Working...
                                X