Se ci sto dentro coi requisiti un pensierino ce lo faccio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSe ci sto dentro coi requisiti un pensierino ce lo facciosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa CSS ha gli achievement?
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSe ci sto dentro coi requisiti un pensierino ce lo facciosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioProvato per 2 ore.
Mamma mia se è difficile.
Ho raggranellato 5-6 kill.
Anche se sono convinto che a diventare forte ci prenderò più gusto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioIn un round dopo 10 secondi eri già morto, poi mi spieghi come hai fatto
E poi gli spammatori di granate e flashbang sono odiosissimi, non ci si comporta così
Comment
-
Le flash fanno parte della strategia del gioco, imparerai ad evitarle, perchè vengono lanciate sempre negli stessi strategici punti.
Spammare significa tutt'altro, vuol dire lanciare granate a cazzo per la mappa eh.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Ok non ho più scuse...domani ricarico la postepay
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioLe flash fanno parte della strategia del gioco, imparerai ad evitarle, perchè vengono lanciate sempre negli stessi strategici punti.
Spammare significa tutt'altro, vuol dire lanciare granate a cazzo per la mappa eh.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioDai c1cc10, devi istruircisigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
-
Ho finalmente acquiastato CS:Sourece....Ho un pass ospite chi vuole approfittarne me lo faccia sapere .
PS: Quanto organizziamo una bellissima fraggata a questo gioco stupendo?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioIo ci sono,ma non ho capito una cosa...
A cosa servono i soldi?Come si ottengono?Non è che li prende dalla postepay xD?
Questi soldi li usi per comprare armi nel luogo di respawn, premendo B o V (non ricordo, ormai mi viene in automatico )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioIn ogni partita parti con un tot di soldi (alcuni server te ne danno infiniti) alla fine di ogni turno guadagni sempre dei soldi in base al tuo andamento nel turno precedente
Questi soldi li usi per comprare armi nel luogo di respawn, premendo B o V (non ricordo, ormai mi viene in automatico )
Quando facciamo un bel raduno?
Io ci sono
Comment
Comment