Io ho preso Dead Rising 2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa prendetevi Max Payne.
Anzi prendeteveli tutt'e due per meno di 14 eurozzi.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa prendetevi Max Payne.
Anzi prendeteveli tutt'e due per meno di 14 eurozzi.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPerchè, c'è qualcuno che non ci ha ancora giocato?Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQualcuno c'è
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioTu sei l'unico che li deve ancora giocare, li ho finiti eoni fa ioOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ho messo gli occhi sul fear pack e su the guardian of light. Me li consigliate o è meglio attendere(leggi: sperare in) sconti migliori?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioHo messo gli occhi sul fear pack e su the guardian of light. Me li consigliate o è meglio attendere(leggi: sperare in) sconti migliori?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
In realtà speravo in qualche parere sui giochi in questione.sigpic
Comment
-
-
A questa volta rimango connesso dall'inizio così se mettono un giocone a prezzi davvero stracciati lo arraffo subito prima che lo tolgano.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Non avercela a male ma ho ripiegato su planescape torment da gog.com.sigpic
Comment
Comment