C'è Torchlight a 7,99 ho provato la demo e mi è piaciucchiato abbastanza,pensavo di prenderlo ma nel gioco completo ci sono almeno i sottotitoli ita?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioCompratelo lo stesso, quando avrai un computer che non va a manovella potrai godertelo
Dato che Alan Wake è sempre più lontano dal PC sono sempre più vicino alla 360.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioC'è Torchlight a 7,99 ho provato la demo e mi è piaciucchiato abbastanza,pensavo di prenderlo ma nel gioco completo ci sono almeno i sottotitoli ita?sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioC'è Torchlight a 7,99 ho provato la demo e mi è piaciucchiato abbastanza,pensavo di prenderlo ma nel gioco completo ci sono almeno i sottotitoli ita?
Tieni presente che prima o poi ne faranno una versione MMO. L'avrei preso pure io, ma mi è toccato comprare TF2 a un amico e non c'ho più i soldi sulla carta
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIo aspetterei, fra 4-5 giorni dovrebbero uscire le offerte di natale su steam....potrebbe darsi che scontano l4d....
Perfetto, cibo per la nuova VGA
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIo aspetterei, fra 4-5 giorni dovrebbero uscire le offerte di natale su steam....potrebbe darsi che scontano l4d....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioSbavo al sol pensiero di nuove offerte
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioSe sono anche solo lontanamente simili a quelle di qualche settimana fa, mi van più che bene!
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIo aspetterei, fra 4-5 giorni dovrebbero uscire le offerte di natale su steam....potrebbe darsi che scontano l4d....
Comment
Comment