Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• C'è Torchlight a 7,99 ho provato la demo e mi è piaciucchiato abbastanza,pensavo di prenderlo ma nel gioco completo ci sono almeno i sottotitoli ita?
    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Compratelo lo stesso, quando avrai un computer che non va a manovella potrai godertelo
      Non ci spererei, perlomeno non al presente
      Dato che Alan Wake è sempre più lontano dal PC sono sempre più vicino alla 360.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        C'è Torchlight a 7,99 ho provato la demo e mi è piaciucchiato abbastanza,pensavo di prenderlo ma nel gioco completo ci sono almeno i sottotitoli ita?
        No, non ha i sottotitoli mi pare. Ma compralo, è davvero una figata di gioco, ne vale proprio la pena.
        sigpic
        --Scanning for friends--

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          C'è Torchlight a 7,99 ho provato la demo e mi è piaciucchiato abbastanza,pensavo di prenderlo ma nel gioco completo ci sono almeno i sottotitoli ita?
          Non ha i sottotitoli.
          Tieni presente che prima o poi ne faranno una versione MMO. L'avrei preso pure io, ma mi è toccato comprare TF2 a un amico e non c'ho più i soldi sulla carta

Comment

• Peccato
            Scusa la mia ignoranza ma cos'è la versione MMO?
            greatfede

Comment

• E' in corso d'opera la traduzione completa di Torchlight, quasi terminata.

http://torchlightitalia.blogspot.com/
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

• Mah,mah,mah...
                Mi trovo di fronte a un bivio,comprare prima Left (1) e aspettare un altro calo di Torchlight o prendere prima Torchlight e aspettare un calo di Left?
                greatfede

Comment

• Hai il secondo, ma il primo ha veramente un'atmosfera unica e meravigliosa che il seguito si sogna.

Francamente non so che dirti
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• A questo punto la bilancia sfora pesantemente sul primo left,vedo se riesco a ricaricare la postepay domani e così mi posso lanciare su altre orde di zombi
                    greatfede

Comment

• Io aspetterei, fra 4-5 giorni dovrebbero uscire le offerte di natale su steam....potrebbe darsi che scontano l4d....
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Io aspetterei, fra 4-5 giorni dovrebbero uscire le offerte di natale su steam....potrebbe darsi che scontano l4d....

Perfetto, cibo per la nuova VGA

Comment

Io aspetterei, fra 4-5 giorni dovrebbero uscire le offerte di natale su steam....potrebbe darsi che scontano l4d....
                          Sbavo al sol pensiero di nuove offerte
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                            Sbavo al sol pensiero di nuove offerte
                            Se sono anche solo lontanamente simili a quelle di qualche settimana fa, mi van più che bene!

Originariamente Scritto da Roscio360
                            allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                              Se sono anche solo lontanamente simili a quelle di qualche settimana fa, mi van più che bene!
                              Oddio, apparte GRID e KOTOR, non c'è stato niente di particolarmente eclatante.

Comment

Mah,aspetterò,tanto io ci sono fino al 25 per poi sparire fino al 4-5
                                greatfede

Comment

Working...
                                X