Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Assault on Dark Atena è il nuovo gioco dedicato a Riddik e contiene pure il vecchio ma validissimo Escape from Butcher Bay.
    Il tutto per soli 6,49 euro.
    Lo so, sono un diavolo tentatore
    Ma che diamine? Io l'avevo comprato ignorando tutto ciò, e anzi, mi rodeva di non trovarlo in giro, il primo... Bella roba davvero.
    Comunque caruccio davvero Ghostbusters, per chiunque abbia amato i film sono 6 euri ben spesi.
    Torchlight piacerà agli amanti dell'hack'n slash, per gli altri, il prezzo merita un tentativo, ma non aspettatevi miracoli (in linea coi voti spaventosamente elevati che ha preso): non è privo di carisma, è molto curato sotto ogni aspetto, ma stringi stringi è un clone di Diablo fin troppo spudorato (senza il multilplayer che era il vero valore aggiunto del titolo Blizzard)

Comunque ok, mi fierò per Obulis

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

• Anche oggi niente offertone.
      Forse Day of Defeat, ma aspetto un pass ospite

Comment

• Bhe day of defeat è interessante. Potrei farci un pensierino. Che mi dite di Zombie Driver. Sembra una lamerata coi controfiocchi però voglio sapere qualche opinione.

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
          Anche oggi niente offertone.
          Forse Day of Defeaté, ma aspetto un pass ospite
          Com'è?

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

• Dods a quel prezzo è da prendere ad occhi chiusi.

http://www.youtube.com/watch?v=fBkdsMfUim8
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Dods a quel prezzo è da prendere ad occhi chiusi.

http://www.youtube.com/watch?v=fBkdsMfUim8
              Breve descrizione? E' in italiano? Quanta gente c'è nei server? E come sono impostati quest'ultimi? Modalità di gioco? Colore dei calzini del soldato che appare al 31° secondo del video?

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                E' in italiano? Colore dei calzini del soldato che appare al 31° secondo del video?
                No.

Blu mattone.

Comment

Breve descrizione? E' in italiano? Quanta gente c'è nei server? E come sono impostati quest'ultimi? Modalità di gioco? Colore dei calzini del soldato che appare al 31° secondo del video?
                  Non è in italiano, ma a chi importa in un gioco multiplayer?
                  L'ultima volta che ci sono stato di gente ce ne era eccome, figuriamoci ora che la gente se lo sarà preso per via dell'offerta
                  Le modalità di gioco non le ricordo sinceramente
                  I calzini erano sicuramente tigrati
                  sigpic

Comment

• Ho dei forti dubbi su questo gioco... a me sembravano neri quei calzini!

Comment

Ho dei forti dubbi su questo gioco... a me sembravano neri quei calzini!
                      Blu mattone. Fidati, erano blu mattone.

Comunque a me sembra interessante come gioco, non mi dispiacerebbe un pass per provarlo. Al massimo lo prendo domani, tanto per due euro.

Comment

• Finito Mirror's Edge! Ora posso dire che chi non l'ha comprato con lo sconto, ha fatto uno dei più grossi errori della sua vita: fantastico, immersivo e difficile (in senso buono)! Non vedo l'ora del seguito!

Comment

Finito Mirror's Edge! Ora posso dire che chi non l'ha comprato con lo sconto, ha fatto uno dei più grossi errori della sua vita: fantastico, immersivo e difficile (in senso buono)! Non vedo l'ora del seguito!
                          Io l'ho preso a scatola chiusa per PS3
                          Uno dei migliori acquisti mai fatti.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

• Consigliatemi, meglio Zombie Driver o Braid?
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              Consigliatemi, meglio Zombie Driver o Braid?
                              Zombie Driver?
                              Braid è molto buono, platform classico.
                              Mi piacerebbe provarlo
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• Braid senza manco pensarci un milionesimo di volta.
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

Comment

Working...
                                X