Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bho, il gioco va ad un frame rate altissimo ed è difficile giocare.
Bravo Hoods!
Non è che un bene avere un frame rate alto
Forse intendi proprio il gioco in sè, che è davvero frenetico
E comunque mi state costringendo a prenderlo per fare la coop
Spiacente: ho deciso di non acquistare altri giochi finchè non ne avro finito almeno uno di quelli installati sul desktop. Devo ancora finire: Launch of the Screaming Narwhal, Black and White 2, R6V, Dark Messiah, C&C3, HOMM 5, Max Payne, Stalker, Half Life 2 e tanti altri...
Non è che un bene avere un frame rate alto
Forse intendi proprio il gioco in sè, che è davvero frenetico
E comunque mi state costringendo a prenderlo per fare la coop
ma si può fare anche la coop?
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
Ah, ho preso pure Zero Gear. Una sorta di Mario Kart per pc. Basta questa come definizione. Ci si può giocare online e una caterva di miei amici di steam già lo hanno preso.
Su GOG.com qualcosa bolle in pentola: nell'homepage, per la prima volta campeggia un countdown (accompagnato dal sottotitolo "Expect the Unexcelled"), cose mai viste da quelle parti, l'hype è elevatissimo. Per ora l'ipotesi più gettonata è l'annuncio di un pubblisher di primo piano (EA al primo posto nei pronostici), comunque sia, si suppone che ne vedremo delle belle, nella giornata di giovedì
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Comment