Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma è il project vault 13 di cui si parlava tempo ago?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      Ma è il project vault 13 di cui si parlava tempo ago?
      Si è quello di cui si parlava tempo ago.

Comment

• Non ne avevo più sentito parlare...
        Perché è così brutto?
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Perchè questi ci lavorano su da un botto e questo è tutto ciò che hanno ottenuto:
          Spoiler:

Spoiler:

Comment

• "Questi" sono gli Interplay, i creatori dei primi due Fallout insieme alla Black Isle.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Dai in fondo non sono malaccio come immagini...
              Lastfm

Comment

• Problema n 5 pag 272
                Dati
                Tales of Monkey Island Complete Pack praticamente regalato su steam
                Iappo che è un nabbo delle avventure grafiche e spesso ci gioca per 5 minuti dopo di che le lascia perché ragequitta in preda alla frustrazione

-Trovare quali giochi sono compresi nel pack
                -Consigliare a Iappo se comprarlo o meno indipendentemente dal secondo dato fornito

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                  Problema n 5 pag 272
                  Dati
                  Tales of Monkey Island Complete Pack praticamente regalato su steam
                  Iappo che è un nabbo delle avventure grafiche e spesso ci gioca per 5 minuti dopo di che le lascia perché ragequitta in preda alla frustrazione

-Trovare quali giochi sono compresi nel pack
                  -Consigliare a Iappo se comprarlo o meno indipendentemente dal secondo dato fornito
                  - il pack comprende i 5 episodi della prima stagione di Tales of Monkey Island: Launch of the Screaming Narwhal, The Siege of Spinner Cay, Lair of the Leviathan, The Trial and Execution of Guybrush Threepwood, Rise of the Pirate God
                  - Quell'ipernabbo di Iappo dovrebbe comprare senza farsi troppe domande

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

• Anche io l'ho preso ieri. Tales of Monkey Island (5 euro neanche, come potevo ignorare?).

Non sono un fan della avventure grafiche, però Guybrush è semplicemente irresistibile. Ho già finito il primo capitolo e mi devo buttare sul secondo ora (per far capire che ha preso anche uno come me). Da comprare finché potete.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                      Anche io l'ho preso ieri. Tales of Monkey Island (5 euro neanche, come potevo ignorare?).

Non sono un fan della avventure grafiche, però Guybrush è semplicemente irresistibile. Ho già finito il primo capitolo e mi devo buttare sul secondo ora (per far capire che ha preso anche uno come me). Da comprare finché potete.
                      A me sembra un gioco molto scemo, mi spiegate cosa ha di bello?
                      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
                        A me sembra un gioco molto scemo, mi spiegate cosa ha di bello?
                        Questo è il secondo commento più assurdo che abbia mai sentito su Monkey Island (semicit.)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Questo è il secondo commento più assurdo che abbia mai sentito su Monkey Island (semicit.)
                          Il primo?

Originariamente Scritto da Roscio360
                          allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            - il pack comprende i 5 episodi della prima stagione di Tales of Monkey Island: Launch of the Screaming Narwhal, The Siege of Spinner Cay, Lair of the Leviathan, The Trial and Execution of Guybrush Threepwood, Rise of the Pirate God
                            - Quell'ipernabbo di Iappo dovrebbe comprare senza farsi troppe domande
                            Merda, è scaduta l'offerta!

Comment

• non so quanti di voi se ne siano accorti, ma GOG ha regalato a tutti gli utenti iscritti al sito dalla versione beta il gioco Jagged Alliance: Deadly Games. Lo trovate nella vostra collezione di giochi appena effettuerete il login. Dovreste aver ricevuto una mail.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Ma a chi si è registrato oggi non lo danno?

Comment

Working...
                                X