Mi sa che con i requisiti ci sono per un pelo e ci giocherei di melma...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Vi consiglio calorosamente puzzle quest warlords, sento che diventerà la mia nuova droga.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioVi consiglio calorosamente puzzle quest warlords, sento che diventerà la mia nuova droga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPraticamente è un bejeweled con una storia rpg, giusto?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPraticamente è un bejeweled con una storia rpg, giusto?
Consigliatissimo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioGelly, l'ho comprato, ora è colpa tua se non ho più soldi nella PP! lolsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggionon so, che dite, lo prendo Resident Evil a 10,20 euri? è la stessa offerta che mi sono lasciato scappare quest'estate a luglio durante la settimana delle offerte estive...
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSi si.
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioChe droga è Puzzle quest?
Speriamo scontino nelle offerte giornaliere anche PQ2
Affrettatevi a comprarlo che merita davvero.sigpic
Comment
-
Perché BG&E è così lento a scaricare?
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioL'ho attivato, il problema è che quei 2 giochi che furono aggiunti più tardi (samorost 2 e un'altro che non ricordo) non me li ha aggiunti su steam :l
Quando li mettono su steam te li aggiunge.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 22 December 2010, 13:40.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPerché BG&E è così lento a scaricare?
Perché non ci sono su steam...
Quando li mettono su steam te li aggiunge.
Comment
Comment