Alex neanche il tempo di tornare e già cominci a regalare giochi lol grazie per quel Winterbottom
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioDarksiders è giocabile senza troppe bestemmie con mouse e tastiera?
Dalla rece di Ophi, ve lo consiglio caldamente comunque
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio"Le cose non vanno meglio sul fronte controlli: potete tranquillamente abbandonare in partenza qualunque speranza di modificare a piacere il layout predefinito, e allo stesso modo, finchè avrete un gameplad collegato, non esiste modo di poter muovere Guerra con l'ausilio di mouse e tastiera. Va detto che l'uso del pad sia in questo caso l'opzione di gran lunga consigliata, e la mappatura di default è probabilmente la migliore possibile; ma 8 mesi di attesa forzata offrono ben poche scuse nei confronti degli standard che i giocatori su PC hanno diritto di pretendere da parte di un gioco sviluppato per la loro piattaforma preferita"
Dalla rece di Ophi, ve lo consiglio caldamente comunquesigpic
Comment
-
preso darksiders....il prezzo era invitante, il pad 360 ce l'ho, la rece di ophi mi stuzzicava.....ergo altri 7,50 euri rosicchiati alla mia sempre più provata postepaysigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Niente di interessante, considerato che non mi parte nulla di questi giochi.
Comment
-
Miseria!!! Su play.com ho trovato Create a 18.49 euro...potevo risparmiare più di 10 euro se solo l'ho trovavo prima...Ma la consegna è gratuita? perchè se è gratuita avrei proprio risparmiato parecchioPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Spero che questi disgraziati non mettano giochi che voglio scontati in questi due giorni (sperando poi di trovare tabacchini o poste aperti) ché ho a malapena 2 euro sulla pp.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment