Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
    Tanto è un Mac, sei gay

Domani ricarico e prendo Crysis, ma non so se solo il primo o il pack
    Tsk! Invidioso!

Comment

• Com'è Crysis in DX9? Si perde tanto rispetto alle DX10?
      Perchè se lo gioco in DX10 mi da problemi nel menù D:
      Comunque lo sto giocando tutto su elevato a 1920 x 1080 ed è una goduria per gli occhi
      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Com'è Crysis in DX9? Si perde tanto rispetto alle DX10?
        Perchè se lo gioco in DX10 mi da problemi nel menù D:
        Comunque lo sto giocando tutto su elevato a 1920 x 1080 ed è una goduria per gli occhi
        Sì, è decisamente più bello in DX10.

Installaci la Life-sis mod e sbava http://downloads.guru3d.com/Real-Lif...load-2253.html
        sigpic

Comment

• offerte brutte anche oggi si salva solo the ball
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Domani forse ricarico 20 euro, si vedrà, perché The Ball e Greed Corp mi attirano.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Preso Amnesia ri-scontato per colpa di Penumbra, però le ricariche continua a farmele quando gli pare

Comment

• Uno schifo oggi

Si vedrà per domani.

Elusys

Comment

• è lentissimo, vero.. a me scarica a soli 150 kb/s
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                    offerte brutte anche oggi si salva solo the ball
                    Dai c'è anche Plants Vs Zombies. Io l'ho preso all'inizio e l'ho pagato tipo 6,99€, ma li merita davvero tutti.
                    Io spero ogni giorno che siano poveri di offerte, altrimenti mi tocca andare a ricaricare! lol
                    Aspetto solo Dragon Age e Oblivion al 75%, poi il resto meglio offerte del cavolo! lol

Comment

• Posso prendere Amnesia a 3 euro, il gameplay è come quello dei Penumbra?
                      Se sì non lo tocco nemmeno con un bastone.

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                        Posso prendere Amnesia a 3 euro, il gameplay è come quello dei Penumbra?
                        Se sì non lo tocco nemmeno con un bastone.
                        Sì, è stile penumbra, ne parli come qualcosa di pestilenziale mentre abbiamo a che fare con uno dei migliori survival horror degli ultimi 10 anni.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Sì, è stile penumbra, ne parli come qualcosa di pestilenziale mentre abbiamo a che fare con uno dei migliori survival horror degli ultimi 10 anni.
                          Ne parlo come fosse qualcosa di pestilenziale perchè uno dei motivi che mi ha fatto abbandonare Penumbra è stato proprio il gameplay.
                          Ergo, passo anche oggi, sperando di trovare nei prossimi giorni qualcosa di minimamente più interessante.

Comment

• Preso Amnesia.
                            Peccato per Plants vs Zombies, spero lo riscontino in futuro
                            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                              Ne parlo come fosse qualcosa di pestilenziale perchè uno dei motivi che mi ha fatto abbandonare Penumbra è stato proprio il gameplay.
                              Ergo, passo anche oggi, sperando di trovare nei prossimi giorni qualcosa di minimamente più interessante.
                              Cos'ha di sbagliato l'investigare, l'esplorare, il rsolvere enigmi, l'utilizzare la fisica?
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

• Non si spara a cose, è merda.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X