Originariamente Scritto da Jack_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioCom'è Crysis in DX9? Si perde tanto rispetto alle DX10?
Perchè se lo gioco in DX10 mi da problemi nel menù D:
Comunque lo sto giocando tutto su elevato a 1920 x 1080 ed è una goduria per gli occhi
Installaci la Life-sis mod e sbava http://downloads.guru3d.com/Real-Lif...load-2253.htmlsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioofferte brutte anche oggi si salva solo the ball
Io spero ogni giorno che siano poveri di offerte, altrimenti mi tocca andare a ricaricare! lol
Aspetto solo Dragon Age e Oblivion al 75%, poi il resto meglio offerte del cavolo! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioPosso prendere Amnesia a 3 euro, il gameplay è come quello dei Penumbra?
Se sì non lo tocco nemmeno con un bastone.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSì, è stile penumbra, ne parli come qualcosa di pestilenziale mentre abbiamo a che fare con uno dei migliori survival horror degli ultimi 10 anni.
Ergo, passo anche oggi, sperando di trovare nei prossimi giorni qualcosa di minimamente più interessante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioNe parlo come fosse qualcosa di pestilenziale perchè uno dei motivi che mi ha fatto abbandonare Penumbra è stato proprio il gameplay.
Ergo, passo anche oggi, sperando di trovare nei prossimi giorni qualcosa di minimamente più interessante.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment