Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    H.A.W.X 2 a 24 euro.
    Ottima offerta, sono tentato.
    su zavvi sta a 15
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      H.A.W.X 2 a 24 euro.
      Ottima offerta, sono tentato.
      bah, non lo prenderei manco a 10 euro.
      Anche perchè:

http://www.metacritic.com/game/pc/tom-clancys-hawx-2
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

• se volete c'è pure questo: http://store.steampowered.com/sub/7282/
        800€ di DLC per Railworks
        Senza neppure il gioco completo
        Scontati a 160€

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
          se volete c'è pure questo: http://store.steampowered.com/sub/7282/
          Scontati a 160€
          WTF?!
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            bah, non lo prenderei manco a 10 euro.
            Anche perchè:

http://www.metacritic.com/game/pc/tom-clancys-hawx-2
            Credo che buona parte del voto sia dovuto al DRM. Se è stato modificato, magari merita di più.

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
            se volete c'è pure questo: http://store.steampowered.com/sub/7282/
            Scontati a 160€
            Quel gioco non lo capirò mai. MAI.

Comment

• E che c'è da capire scusa?
              E' il classico gioco di nicchia, ricercato solo da appassionati collezionisti e appassionati di modellismo.
              Se sfornano DLC a un ritmo infernale un certo mercato ce l'avranno, no?
              sigpic
              last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                Credo che buona parte del voto sia dovuto al DRM. Se è stato modificato, magari merita di più.

Quel gioco non lo capirò mai. MAI.
                Ha un suo senso invece.
                C'è un sacco di gente a cui piacerebbe fare plastici di treni con precisione, purtroppo non tutti hanno un'intera stanza da dedicare al modellismo, pertanto esistono giochi come questo, certo è molto riduttivo, ma se continuano a sfornare DLC vuol dire che il gioco ha comunque una fetta di pubblico.
                greatfede

Comment

• Che fai, mi plagi?
                  Ho postato esattamente 10 secondi prima di te :P
                  sigpic
                  last.fm

Comment

• beh è uno sconto buono alla fine
                    anche se è molto più interessante il materiale free che si trova in giro dei rotabili italiani per il buon vecchio train simulator.

Comment

E che c'è da capire scusa?
                      E' il classico gioco di nicchia, ricercato solo da appassionati collezionisti e appassionati di modellismo.
                      Se sfornano DLC a un ritmo infernale un certo mercato ce l'avranno, no?
                      Chiaro, capisco i collezionisti e gli appassionati di modellismo, però dal mio punto di vista il collezionismo di modellini prevede la presenza di modellini fisici, che in questo caso non ci sono ;D
                      Poi è chiaro che qualcuno compra, visti i DLC che fanno.
                      Quello che intendevo è che un gioco del genere non ha alcun senso per me.

Comment

Chiaro, capisco i collezionisti e gli appassionati di modellismo, però dal mio punto di vista il collezionismo di modellini prevede la presenza di modellini fisici, che in questo caso non ci sono ;D
                        Poi è chiaro che qualcuno compra, visti i DLC che fanno.
                        Quello che intendevo è che un gioco del genere non ha alcun senso per me.
                        Non capisco la tua posizione.
                        E' un surrogato virtuale, se non hai la possibilità logistica per farti una collezione coi controcazzi, ti consoli col videogioco. Non sarà la stessa cosa ma almeno dà la possibilità alla tua passione di trovare soddisfazione.
                        sigpic
                        last.fm

Comment

Che fai, mi plagi?
                          Ho postato esattamente 10 secondi prima di te :P
                          Addirittura gli stessi termini, fate paura.

Comment

Non capisco la tua posizione.
                            E' un surrogato virtuale, se non hai la possibilità logistica per farti una collezione coi controcazzi, ti consoli col videogioco. Non sarà la stessa cosa ma almeno dà la possibilità alla tua passione di trovare soddisfazione.
                            Sì, probabilmente hai ragione, dato che è la stessa cosa che giocare a un qualsiasi gioco di auto. Non posso permettermi una Nissan GTR con varie modifiche per portarla in pista, e allora gioco. Però non lo so, il mio cervello rifiuta quel gioco e tutti i DLC che si porta dietro.

Comment

Sì, probabilmente hai ragione, dato che è la stessa cosa che giocare a un qualsiasi gioco di auto. Non posso permettermi una Nissan GTR con varie modifiche per portarla in pista, e allora gioco. Però non lo so, il mio cervello rifiuta quel gioco e tutti i DLC che si porta dietro.
                              Bel cervello allora
                              Scherzi a parte, è anche divertente come gioco, deve essere il massimo del settore.

Comment

• C'è qualcuno che ha Bordelrlands su e sarebbe disposto a giocarlo con me? Fatemi sapere perché sennò me lo prendo per Xbox con tutte le espansioni. Comunque anche su Pc me lo prendo con tutte le espansioni.

sigpic

Comment

Working...
                                X