Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma le offerte di steam non sono nuove a queste cose.
    Tempo fa un pacchetto (mi pare i due max payne o i deus ex) venivano di più che prenderli separatamente.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Intanto oggi hanno messo Civilization V con DLC.
      sigpic

Spoiler:

Comment

• Stavolta non si sono sprecati più di tanto.
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Aggiunto Splinter Cell Collector Pack al 60%. Già va un tantino meglio adesso.
          sigpic

Spoiler:

Comment

• Non lo trovo...
            Lastfm

Comment

• Manco io, peccato, ero interessato
              greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Ma le offerte di steam non sono nuove a queste cose.
                Tempo fa un pacchetto (mi pare i due max payne o i deus ex) venivano di più che prenderli separatamente.
                Durante i saldi di Natale i 3 Hitman costavano tipo 3 centesimi di meno se li si prendeva separatamente rispetto al pack!

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  Manco io, peccato, ero interessato
                  http://store.steampowered.com/sub/7849

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Ma non c'è pandora tomorrow

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Io volevo uno sconto dei vecchi, fottesega di Conviction che alza solo il prezzo T_T
                      greatfede

Comment

• Teoricamente hanno messo Bully ed i due Max Payne al 75%. Praticamente solo Bully.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          Teoricamente hanno messo Bully ed i due Max Payne al 75%. Praticamente solo Bully.
                          ma che... LOL

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Hai visto?
                            sigpic

Spoiler:

Comment

• Va be', appena lo mettono () chi non lo ha giocato deve prendersi il primo MP.
                              Lastfm

Comment

• ma bully vale la pena giocarlo?
                                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                                X