Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io ce l'ho. E' un bel gioco se ti piace il genere, e a differenze dei Sims City, non è un ASSOLUTO che tu vada in rosso di 300 milioni di dollari in due giorni. Il livello di sfida è buono, ma senza essere ultraripido.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Settimana della Ubisoft. Oggi tutti i Prince of Persia a € 16,50... si prospettano offerte interessanti, anche se questa la passo.

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

• Presi Beyond Good and Evil e Bloody Good Time a 3,34€ l'uno.
        sigpic

Spoiler:

Comment

• Vedrò cosa offre Ubisoft in questa settimana.

Attendo il colpaccio dal tetto massimo di 10 euro

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            Presi Beyond Good and Evil e Bloody Good Time a 3,34€ l'uno.
            Appena lo provi dimmi com'è.
            Mi incuriosiscono i gameplay e la grafica tf2esca.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Fa schifo. Non prendetelo

Comment

• Chiunque possa si faccia Dark messiah, che è una perla

Comment

• Ha ragione. Prendetelo. lol

Comment

• Domandoni da un milione in buoni pasto: la Season Two di Sam & Max venduta su Steam non ha la traduzione in Ita e non l'avrà mai (ho letto che alla Season One le traduzioni furono aggiunte successivamente)? Esiste una traduzione "amatoriale"? Beyond Good & Evil è bello? Uscirà mai HL2:EP3? Sono impazzito?
                    PS: m'interessano soprattutto le risposte alle domande n°1,2,3.

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                      Domandoni da un milione in buoni pasto: la Season Two di Sam & Max venduta su Steam non ha la traduzione in Ita e non l'avrà mai (ho letto che alla Season One le traduzioni furono aggiunte successivamente)? Esiste una traduzione "amatoriale"? Beyond Good & Evil è bello? Uscirà mai HL2:EP3? Sono impazzito?
                      PS: m'interessano soprattutto le risposte alle domande n°1,2,3.
                      beyond è un capolavoro a quel prezzo io lo prenderei al volo.
                      per quanto riguarda HL penso faranno direttamente il 3 senza l'episode 3 ma è una mia idea chi lo sa che gira in testa a quelli della valve xD
                      Originariamente Scritto da ranmyzer
                      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                      ecco fatto xD

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Appena lo provi dimmi com'è.
                        Mi incuriosiscono i gameplay e la grafica tf2esca.
                        Provato stanotte e mi è piaciuto. Ti saprò dire meglio prossimamente.

EDIT: Sam & Max CC.
                        Last edited by lagunalex; 24 May 2011, 21:26.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

• Casomai dovesse esistere ancora qualcuno che compra le versioni retail per pc, segnalo queste offerte su thehut.

http://www.thehut.com/games/offers/3...NH-_2087549616
                          sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Chiunque possa si faccia Dark messiah, che è una perla
                            Se siete aracnofobici lasciatelo lì dov'è
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                              Se siete aracnofobici lasciatelo lì dov'è
                              Concordo con lui. Potrebbero sopraggiungere attacchi isterici per morte improvvisa ingame causata da un ragno gigante e peloso.

Negli altri casi va preso.

Comment

• Dubbio amletico: meglio Beyond Good & Evil (consigliato da tutti) o Evil Genius (che mi intriga tantissimo e che ha anche la traduzione amatoriale in italiano)?

Comment

Working...
                                X