Io ce l'ho. E' un bel gioco se ti piace il genere, e a differenze dei Sims City, non è un ASSOLUTO che tu vada in rosso di 300 milioni di dollari in due giorni. Il livello di sfida è buono, ma senza essere ultraripido.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Presi Beyond Good and Evil e Bloody Good Time a 3,34€ l'uno.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioPresi Beyond Good and Evil e Bloody Good Time a 3,34€ l'uno.
Mi incuriosiscono i gameplay e la grafica tf2esca.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Domandoni da un milione in buoni pasto: la Season Two di Sam & Max venduta su Steam non ha la traduzione in Ita e non l'avrà mai (ho letto che alla Season One le traduzioni furono aggiunte successivamente)? Esiste una traduzione "amatoriale"? Beyond Good & Evil è bello? Uscirà mai HL2:EP3? Sono impazzito?
PS: m'interessano soprattutto le risposte alle domande n°1,2,3.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioDomandoni da un milione in buoni pasto: la Season Two di Sam & Max venduta su Steam non ha la traduzione in Ita e non l'avrà mai (ho letto che alla Season One le traduzioni furono aggiunte successivamente)? Esiste una traduzione "amatoriale"? Beyond Good & Evil è bello? Uscirà mai HL2:EP3? Sono impazzito?
PS: m'interessano soprattutto le risposte alle domande n°1,2,3.
per quanto riguarda HL penso faranno direttamente il 3 senza l'episode 3 ma è una mia idea chi lo sa che gira in testa a quelli della valve xDOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAppena lo provi dimmi com'è.
Mi incuriosiscono i gameplay e la grafica tf2esca.
EDIT: Sam & Max CC.Last edited by lagunalex; 24 May 2011, 21:26.
Comment
-
Casomai dovesse esistere ancora qualcuno che compra le versioni retail per pc, segnalo queste offerte su thehut.
http://www.thehut.com/games/offers/3...NH-_2087549616
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioChiunque possa si faccia Dark messiah, che è una perlasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioSe siete aracnofobici lasciatelo lì dov'è
Negli altri casi va preso.
Comment
Comment