Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non comprare un gioco del calibro di The Witcher a 5 dollari solo perchè non si attiva su Steam è un'eresia comunque
    sigpic

Comment

• Non comprare TW è a prescindere un reato contro natura.

I 5 pulciosi dollari che la misericordia dei ragazzi di GOG/CD Projekt offrono per godere di cotanta meraviglia rulistica sono giusto un ultimo appiglio di redenzione per chi si sia macchiato della colpa di passare oltre un capolavoro simile.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

• No, è che tra qualche mese sicuramente cambio PC e che su questo non mi va, quindi volevo affidarmi a qualcosa che me lo tenesse all'infinito, tipo Steam.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          No, è che tra qualche mese sicuramente cambio PC e che su questo non mi va, quindi volevo affidarmi a qualcosa che me lo tenesse all'infinito, tipo Steam.
          Anche con GOG stai in una botte di ferro. Come per Steam, puoi riscaricarlo dal tuo account tutte le volte che vuoi, e non pare certo un servizio destinato a fare una brutta fine (anzi, è in continua espansione). E comunque, una volta scaricato l'installer, lo sbatti su un disco esterno o un qualunque altro modo di backuppare 8 giga e mezzo di roba, ed è a tua a disposizione nei secoli dei secoli, senza attivazioni, software esterni o altre possibili limitazioni d'uso

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

• Costa veramente poco, ci farò un pensierino, se la PostePay funziona.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

• Non è che devi pensarci. Fallo e basta.

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                Non è che devi pensarci. Fallo e basta.
                Se ti dicessi che ho comprato the witcher con gli sconti natalizzi su steam e ancora non l'ho iniziato, cosa mi faresti?

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                  Se ti dicessi che ho comprato the witcher con gli sconti natalizzi su steam e ancora non l'ho iniziato, cosa mi faresti?
                  Oh, fossi in te io non l'avrei detto così a cuor leggero...

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                    Tiu dico di giocarci.

Almeno il passo fondamentale l'hai fatto

Comment

• ci sono i Commandos in offerta su steam

la collection a 3,49€

Comment

• Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
                        ci sono i Commandos in offerta su steam

la collection a 3,49€

Presa a Natale a 2,99€
                        Pack carino, ma non lo prendo proprio per via dei Commandos di troppo.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

• Qualcuno ha provato sanctum?
                          Dai video mi è sembrato molto simile a toy soldier.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Steam ha dato il via alle offerte giornaliere (c'è scritto "tutti i giorni", ma fino a quando durerà l'iniziativa?). Oggi Operation Flashpoint: Dragon Rising a 5€.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              Steam ha dato il via alle offerte giornaliere (c'è scritto "tutti i giorni", ma fino a quando durerà l'iniziativa?). Oggi Operation Flashpoint: Dragon Rising a 5€.
                              Comprato eoni fa a 7 euro, ultimamente Steam mi sta scadendo molto come offerte
                              greatfede

Comment

• Qualcuno me lo regali

Comment

Working...
                                X