Non comprare un gioco del calibro di The Witcher a 5 dollari solo perchè non si attiva su Steam è un'eresia comunque
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Non comprare TW è a prescindere un reato contro natura.
I 5 pulciosi dollari che la misericordia dei ragazzi di GOG/CD Projekt offrono per godere di cotanta meraviglia rulistica sono giusto un ultimo appiglio di redenzione per chi si sia macchiato della colpa di passare oltre un capolavoro simile.
Comment
-
No, è che tra qualche mese sicuramente cambio PC e che su questo non mi va, quindi volevo affidarmi a qualcosa che me lo tenesse all'infinito, tipo Steam.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNo, è che tra qualche mese sicuramente cambio PC e che su questo non mi va, quindi volevo affidarmi a qualcosa che me lo tenesse all'infinito, tipo Steam.
Comment
-
Costa veramente poco, ci farò un pensierino, se la PostePay funziona.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioNon è che devi pensarci. Fallo e basta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioSe ti dicessi che ho comprato the witcher con gli sconti natalizzi su steam e ancora non l'ho iniziato, cosa mi faresti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioSe ti dicessi che ho comprato the witcher con gli sconti natalizzi su steam e ancora non l'ho iniziato, cosa mi faresti?
Almeno il passo fondamentale l'hai fatto
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggioci sono i Commandos in offerta su steam
la collection a 3,49€
Pack carino, ma non lo prendo proprio per via dei Commandos di troppo.
Comment
-
Qualcuno ha provato sanctum?
Dai video mi è sembrato molto simile a toy soldier.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Steam ha dato il via alle offerte giornaliere (c'è scritto "tutti i giorni", ma fino a quando durerà l'iniziativa?). Oggi Operation Flashpoint: Dragon Rising a 5€.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSteam ha dato il via alle offerte giornaliere (c'è scritto "tutti i giorni", ma fino a quando durerà l'iniziativa?). Oggi Operation Flashpoint: Dragon Rising a 5€.
Comment
Comment