Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    Comprato sul sito che ho linkato sopra, key arrivata immediatamente, ora li ho contattati per l'attivazione.

EDIT: attivazione avvenuta
    Spoiler:
    Hoods ti faccio i miei complimenti per la quantità di giochi nella libreria , porca vacca

Comment

• Hammerfight è semplicemente una figata.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
        Hoods ti faccio i miei complimenti per la quantità di giochi nella libreria , porca vacca
        Quoto... è impressionante

Comment

• Borderlands in offerta su Steam, qualcuno mi convinca a comprarlo.
          Secondariamente, su GOG.com nuova infornata di EA Classics: per ora Dungeons Keeper 2 e Wing Commander, ma si favoleggia anche l'arrivo di Syndicate e Populous...

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

• dungeons keeper 2 non potevo non prenderlo *_*

ah, borderlands è un ottimo gioco, ma dovresti prendere la GOTY.
            Last edited by Ryusuke; 25 August 2011, 20:48.

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
              Borderlands in offerta su Steam, qualcuno mi convinca a comprarlo.
              Secondariamente, su GOG.com nuova infornata di EA Classics: per ora Dungeons Keeper 2 e Wing Commander, ma si favoleggia anche l'arrivo di Syndicate e Populous...
              prendi la goty dell'ottimo borderlands (io me ne pento di non aver speso quella manciata di euro in più)

Comment

• Hanno messo in offerta tutti i counter strike, mi consigliereste Counter Strike: Source?

Comment

• Premetto che non ce l'ho, ma essendo uno dei più giocati al mondo, io lo prenderei..

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Per quanto mi riguarda, no. Assolutamente.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                      Hanno messo in offerta tutti i counter strike, mi consigliereste Counter Strike: Source?
                      Se vuoi un gioco "rilassante e leggero", assolutamente no. Può essere molto, molto, troppo frustrante. Anzi, non può essere, lo è e basta.

Comment

Comprato sul sito che ho linkato sopra, key arrivata immediatamente, ora li ho contattati per l'attivazione.

EDIT: attivazione avvenuta
                        Spoiler:
                        Giocato, è in italiano. Peccato per la grafica al limite dell'indecente, ma le prime 2 ore di gioco mi hanno restituito un giudizio molto buono: aspetto a dire che siamo forse finalmente giunti ad un degno erede dell'inarrivabile Deus Ex, ma le sensazioni sono molto positive. Se si mantiene anche più avanti su questi standard, il gioco rientra in uno di quei casi in cui la grafica può tranquillamente passare in secondo piano (o forse anche terzo )

Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
                        Guardatevi quella del sommo c1cc10 (), e poi i complimenti fateli a lui

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Guardatevi quella del sommo c1cc10 (), e poi i complimenti fateli a lui
                          A beh allora... C1CC1O FACCELA VEDE'

Comment

• Ma ciccio che fine ha fatto?
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Ma ciccio che fine ha fatto?
                              is always watching you [cit.]

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Ma ciccio che fine ha fatto?
                                L'amore lo ha avvolto...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                                X