Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    account e password e loro ti attivano il gioco con un ip russo, presumo.
    Il gioco è multilingua alla fine e può essere giocato ovunque
    Esattamente.

    Comment


    • mmm lo farei, se potessi cambiare la password di steam. peccato che ho la mail bloccata e non posso accedere per recuperare i codici che steam ti invia..

      edit: son riuscito a sbloccare la mail non so come, immagino che sarà più semplice ora
      Last edited by Ryusuke; 23 August 2011, 17:21.

      Comment


      • questi fanno pagare 6€ l'attivazione "fai da te", mentre con attivazione tramite mail il prezzo mi pare più che ottimo: http://www.gamekeystore.net/store/de...man-revolution

        Comment


        • Fornire le credenziali del mio account Steam a misteriosi informatici russi? E che sto aspettando, volo a farlo!


          Ecco perchè non compro su siti di CD Key... tra le altre cose...

          Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

          Comment


          • Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
            questi fanno pagare 6€ l'attivazione "fai da te", mentre con attivazione tramite mail il prezzo mi pare più che ottimo: http://www.gamekeystore.net/store/de...man-revolution
            il prezzo è il migliore che ho visto in giro. Attendo di vedere a che prezzo in € lo mette CDkeysDiscount; hanno detto sulla loro pagina di Facebook che il prezzo in $ sarà di 24,99


            Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

            Comment


            • Probabilmente è preso per chiedere, ma visto che Hoods supera i limiti umani vorrei sapere, se c'è un sito che vende a buon prezzo la Collector Edition di Mass Effect 3 (ovviamente in italiano) e che la possono pure spedire a un prezzo decente (sui 50 andrebbe benissimo), visto che non voglio dare a quei ladri del gamestop 90 euro (quei bifolchi vendo allo stesso prezzo la collection per tutte e 3 le piattaforme )

              Comment


              • Alla fine sono tutti degli ottimi siti anche se alcuni come gamekeystore non accettano il rimborso...

                Comment


                • Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                  il prezzo è il migliore che ho visto in giro. Attendo di vedere a che prezzo in € lo mette CDkeysDiscount; hanno detto sulla loro pagina di Facebook che il prezzo in $ sarà di 24,99
                  http://cdkeysdiscount.com/133-deus-e...evolution.html
                  ne hanno solo uno..

                  edit: beh io l'ho preso su gamekeystore, è in precaricamento. speriamo sia in italiano
                  Last edited by Ryusuke; 23 August 2011, 21:39.

                  Comment


                  • Preso anchio

                    Spoiler:


                    Gli americani se lo staranno già giocando

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
                      Preso anchio

                      Spoiler:


                      Gli americani se lo staranno già giocando
                      beati voi, io al massimo me lo potrò prendere a natale (nessuno vuole un codice per scaricare dirt 3 in cambio? XD)

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
                        Preso anchio

                        Spoiler:


                        Gli americani se lo staranno già giocando
                        eri tu che smanettavi sulla chat di intkeys quindi?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                          eri tu che smanettavi sulla chat di intkeys quindi?
                          Si ahahahahha
                          A te l'hanno attivata subito su gamekeystore ?

                          Comment


                          • si, pochi minuti per fare tutto. molto veloci direi.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                              si, pochi minuti per fare tutto. molto veloci direi.
                              Io ho riavviato un attimo il pc e come di sorpresa me lo sono ritrovato nella libreria di Steam
                              Comunque per la lingua è tutto in italiano , ho notato anche che ci sono un bel po' di achievement

                              Comment


                              • Comprato sul sito che ho linkato sopra, key arrivata immediatamente, ora li ho contattati per l'attivazione.

                                EDIT: attivazione avvenuta
                                Spoiler:
                                Last edited by hoods84; 24 August 2011, 00:05.


                                Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                                Comment

                                Working...
                                X