Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    se non li hanno cambiati, direi i costi di spedizione...
    http://www.amazon.co.uk/Mass-Effect-...1539810&sr=8-1
    Spedizioni gratis in uk, però non riesco a trovare quanto costa se spedito all'estero..

Comment

• Il problema delle spedizioni era più per amazon.com che per amazon.uk. Più che altro capita spesso che non possono proprio inviartelo il prodotto, non che costi troppo la spedizione.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        http://www.amazon.co.uk/Mass-Effect-...1539810&sr=8-1
        Spedizioni gratis in uk, però non riesco a trovare quanto costa se spedito all'estero..
        su superi i 25€ è gratis anche in italia per gli articoli sotto "Free Super Saver Delivery" (che sono molti) sennò si paga e di solito sono circa 4£ per i videogiochi.

ormai compro solo lì, mai avuto problemi, sono anche più veloci (o al peggio uguale) di amazon.it come tempistiche di consegne spesso, nel peggiore dei casi 6-7 giorni.

questo è per i prodotti venduti da amazon, diverso è per i negozi affiliati da cui onestamente non ho mai comprato.
        Last edited by littlexaus; 17 November 2011, 18:48.

Comment

• Lasciate perdere Zavvi.com, è da un mese che sto combattendo per degli oggetti che non ho mai ricevuto e non sono capaci di inviare neanche un'e-mail con un form.
          sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
            su superi i 25€ è gratis anche in italia per gli articoli sotto "Free Super Saver Delivery" (che sono molti) sennò si paga e di solito sono circa 4£ per i videogiochi.

ormai compro solo lì, mai avuto problemi, sono anche più veloci (o al peggio uguale) di amazon.it come tempistiche di consegne spesso, nel peggiore dei casi 6-7 giorni.

questo è per i prodotti venduti da amazon, diverso è per i negozi affiliati da cui onestamente non ho mai comprato.
            io vorrei prendermi mass effect 3 (che costa 27.99 sterline) e un pad xbox 360 per pc (17.99), supero ampiamente la spesa di 25 sterline. Però mass effect esce il 9 marzo, quindi il pad me lo spediscono con la copia di mass effect o subito appena faccio l'acquisto pagando quelle 4 sterline?

Comment

• Ho scoperto recentemente che Amazon.it accetta postepay ma non paypal... incredibile... ma non si vergognano...

Comment

io vorrei prendermi mass effect 3 (che costa 27.99 sterline) e un pad xbox 360 per pc (17.99), supero ampiamente la spesa di 25 sterline. Però mass effect esce il 9 marzo, quindi il pad me lo spediscono con la copia di mass effect o subito appena faccio l'acquisto pagando quelle 4 sterline?
                Dipende se il pad ti serve adesso o per mass effect 3 (perchè giocarci col pad quando hai un bellissimo mouse con tastiera?). Se il pad ti serve adesso fai 2 ordini separati, certo paghi 2 spedizioni ma a una certa distanza l'una dall'altra :S

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  Lasciate perdere Zavvi.com, è da un mese che sto combattendo per degli oggetti che non ho mai ricevuto e non sono capaci di inviare neanche un'e-mail con un form.
                  A marzo ordinai la goty di fallout 3 da Zavvi, non mi arrivò mai e dopo aver rotto loro i co***oni per un mese mi rimborsarono verso la fine di maggio. Il mese dopo ero in viaggio a Cardiff entrai in un negozio di Game (compro anche dall'italia con Game, serissimi e mai avuto problemi con eventuali rimborsi) e comprai la GOTY di Fallout 3 e Mass Effect 2 a 30 sterline

P.s.: scusate il doppio post

Comment

• Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
                    Dipende se il pad ti serve adesso o per mass effect 3 (perchè giocarci col pad quando hai un bellissimo mouse con tastiera?). Se il pad ti serve adesso fai 2 ordini separati, certo paghi 2 spedizioni ma a una certa distanza l'una dall'altra :S
                    il pad mi servirebbe per giocarmi giochi poco adatti al mouse tipo dirt 3, trackmania 2 canyon, batman: Arkham city ecc. Per gli shooter, strategici, gdr ecc. il mouse ovviamente. Quindi credo che ordinerò sia il pad che mass effect 3 insieme , tanto non ho fretta di usarlo subito

Comment

• Batman poco adatto al mouse ??! Naaaaa !!!!
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
                        A marzo ordinai la goty di fallout 3 da Zavvi, non mi arrivò mai e dopo aver rotto loro i co***oni per un mese mi rimborsarono verso la fine di maggio. Il mese dopo ero in viaggio a Cardiff entrai in un negozio di Game (compro anche dall'italia con Game, serissimi e mai avuto problemi con eventuali rimborsi) e comprai la GOTY di Fallout 3 e Mass Effect 2 a 30 sterline

P.s.: scusate il doppio post
                        Uhm, buono a sapersi. Mai acquistato da Game.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          Batman poco adatto al mouse ??! Naaaaa !!!!
                          davvero? Visto che è un action pensavo che fosse abbastanza ingiocabile con mouse+ tastiera

Comment

davvero? Visto che è un action pensavo che fosse abbastanza ingiocabile con mouse+ tastiera
                            Se è come Asylum, topo e tastiera sono il meglio che tu possa chiedere, fidati.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

Comment

• Su Gamersgate c'è :

Just Cause 2 a 4,99 Euro :
                              http://www.gamersgate.com/DD-JC2/just-cause-2

Frozen Synapse a 7,36 Euro :
                              http://www.gamersgate.com/DDB-FZS/frozen-synapse-bundle

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                                Io l'ho pagato 3,30 € e mi hanno dato in più trine, TRAUMA, spaceChem,Shadowgrounds, Shadowgrounds: Survivor, Jack Claw, Splot.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                                X