Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Battlefield su Steam?

Originariamente Scritto da Sennar
    Quelli che l'hanno comprato subito all'uscita cioè qualche settimana fa, staranno bestemmiando in aramaico
    ...
    Last edited by Pagan89; 24 November 2011, 20:43.

Comment

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
      L.A. noire edizione completa a 24,99....
      Ha fatto schifo, allora.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        mi sento male... per oblivion aspetto sino al 27 per vedere se lo scontano ulteriormente. per new vegas non saprei che pensare
        Oblivion l'hanno scontato nel midweek scorso

Comment

• lo so...!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da f4blo Visualizza Messaggio
            Ha fatto schifo, allora.
            mi sa di si XD Ma è anche steam che con questi sconti sta facendo follie, ieri evevano scontato del 75% Orcs Must Die (pure questo uscito ad ottobre), Renegade Ops del 50% (idem), Dungeons Defendef, The Binding of Isaac, The Haunted Hell's Reach al 50% (e non si trattava di un'offerta giornaliera

Comment

• Originariamente Scritto da f4blo Visualizza Messaggio
              Ha fatto schifo, allora.
              Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              mi sa di si XD
              Meh. Anche Driver 5 e Deus Ex HR sono usciti abbastanza dopo e si trovano a molto meno, persino scatolati... Credo sia più un ribasso causato da un mercato saturo.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Non ha fatto schifo comunque, solo che è ottimizzato male

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Non ha fatto schifo comunque, solo che è ottimizzato male
                  E io so bene tutte e due le cose
                  Assolutamente da prendere comunque, anche se non è 'sto gran capolavoro.

Comment

Non ha fatto schifo comunque, solo che è ottimizzato male
                    Male? lol

È quasi ai livelli di Crysis, e la grafica fa cagare (tral'altro).

Comment

• Non è uno schifo quanto non è un lavoro impeccabile, i volti rimangono straordinari, i manichini(perché i corpi sembrano tali) sono abbastanza curati, mentre l'ambientazione fa paura. Il problema rimane il frame bloccato a 30 fps, per il resto non mi metterei a sputtanarlo per la grafica, il gioco merita per altro

Comment

Non è uno schifo quanto non è un lavoro impeccabile, i volti rimangono straordinari, i manichini(perché i corpi sembrano tali) sono abbastanza curati, mentre l'ambientazione fa paura. Il problema rimane il frame bloccato a 30 fps, per il resto non mi metterei a sputtanarlo per la grafica, il gioco merita per altro
                        Straordinari? A me sembra un po' esagerato...È fatta bene, certo, ma non straordinaria. Pure per l'ambientazione. Se guardi le recensioni in giro, tutti parlano male della grafica, chissà come mai..

Ti linko le fonti
                        http://multiplayer.it/recensioni/955...li-angeli.html
                        http://www.everyeye.it/pc/articoli/l...censione_15396
                        Last edited by Sgorgo; 24 November 2011, 22:04.

Comment

• Apperò, da come ne parlavi pensavo dal 7 in giù, questi invece sono anche andati oltre a quanto gli darei io(8) sui volti non riesco a trovare tanto di meglio in giro, mi viene in mente Heavy rain, oppure il source con Left, neanche Black ops era male, di mio ho assistito la rece pc qui su GS e si diversi dettagli, diciamo che l'ottimizzazione fatta male(se potessi direi pessima, ma parlo a voce del recensore, io lo feci su 360) è stata contata MOLTO

Comment

• ... anche se poi i difetti che incidono di più sono altri, ed è davvero un peccato.

Comment

• Qualcuno mi compri la Serious Sam HD collection!! Diventerò il vostro schiavo e ripagherò il debito a natale

Comment

• Hanno cambiato il prezzo della "King Arthur Collection", evidentemente si sono resi conto che 4€ compresi i DLC era troppo poco. Hanno anche "aggiornato" il Bundle di Serious Sam, aggiungendo la versione Gold: 1€ in più per le due versioni originali.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X