Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• non so per bf3 ma la key di mw3 si può attivare solo con ip russo. fino a poco tempo fa il gioco era solo in inglese e russo, ma il buon edoardo mi aveva detto che ora steam ha aggiunto anche l'italiano.

Comment

• L'IP russo si può attivare tramite VPN, è semplicissimo. Per il linguaggio poi la versione attivabile su Steam (leggasi tutte) ha incluso l'italiano.

Comment

• non so ora, ma prima per quanto riguarda MW3 le lingue attivabili nel sp per la versione russa erano solo RUS e ENG. Nel mp c'erano effettivamente tutte. E appunto richiede l'attivazione via VPN.

Su BF3 non credo necessiti di attivazione VPN, ma è solo in RUS, anche se i siti di key mettono a disposizione i languages pack, che, attraverso una procedura più o meno macchinosa, permettono di giocare il gioco anche in ITA (ho anche letto che gli update ripristinano la lingua di default).

Per attivare i giochi via VPN esistono numerose guide anche sul tubo, ne metto una giusto per informazione: http://www.youtube.com/watch?v=gPMmBHZQQCc

A questo punto, però, per comprare key russe tanto vale andare direttamente sui siti russi, come yuplay.ru, dove, specialmente all'uscita, costano meno.

Per quanto riguarda le key russe di Skyrim, il VPN è richiesto per l'attivazione, per il download e per l'avvio del gioco (anche se esistono dei metodi per ovviare almeno all'utilizzo del VPN nel download e nell'avvio del gioco). In ogni caso se volete una key di Skyrim EU (garantisco io, attivata senza VPN, gioco senza VPN) a poco vi consiglio hexa-keys.de a 24.49€ (e potete usufruire di uno sconto del 5% utilizzando il codice
        [CODE]5thankyou[/CODE]
        all'interno del menu del carrello).

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
          volevo segnalare un nuovo bundle di indie games:

https://btrstudios.appspot.com/
          Grazie della segnalazione! Preso al volo per 2 ragioni: Hacker Evolution Duality e perché è un'iniziativa italiana! XD

Comment

• ecco perché non ho sentito parlare di nessuno di quei giochi. mo li riguardo meglio

sigpic

Comment

• grazie per la segnalazione. Preso anch'io, per 1.83$ così ho avuto anche Zombie Shooter come bonus.
              E ancora una volta sono rimasto deluso dall'Indie Royale bundle...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Sono l'unico a cui origin non si connette online?

Proprio ora che avevo preso BF3.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                  grazie per la segnalazione. Preso anch'io, per 1.83$ così ho avuto anche Zombie Shooter come bonus.
                  E ancora una volta sono rimasto deluso dall'Indie Royale bundle...
                  Naah, facci un pensierino
                  Io l'ho preso solo per Nuclear Dawn, ha server pienissimi

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                  Sono l'unico a cui origin non si connette online?

Proprio ora che avevo preso BF3.
                  Ma caghi banconote?

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                    Io l'ho preso solo per Nuclear Dawn, ha server pienissimi
                    ma che tipo di gioco è? non sono riuscito a capirlo...
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                      Ma caghi banconote?
                      Sfortunatamente no.

Cago carte di credito, inclinate verso la punta ed in orizzontale, per giunta.
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        ma che tipo di gioco è? non sono riuscito a capirlo...
                        Un misto tra RTS e FPS, parecchio figo.

Comment

• Ma vieni!!!!!
                          Preparate le carte di credito per domani...
                          http://www.gog.com/en/news/syndicate...plus_a_contest

Originariamente Scritto da Roscio360
                          allora la valve è la cura

Comment

• starcraft 1 + espansione gira su xp tranquillamente? perché su seven ultimate me sa de no e quindi per giocarlo lo metto sul pc di mio fratello

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              starcraft 1 + espansione gira su xp tranquillamente? perché su seven ultimate me sa de no e quindi per giocarlo lo metto sul pc di mio fratello
                              Per girare su 7 gira, devi solo giocare un po' coi file .bat. Comunque su xp dovrebbe girare tranquillamente.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                starcraft 1 + espansione gira su xp tranquillamente? perché su seven ultimate me sa de no e quindi per giocarlo lo metto sul pc di mio fratello
                                A me funziona alla perfezione.

Originariamente Scritto da Roscio360
                                allora la valve è la cura

Comment

Working...
                                X