Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• per qualsiasi acquisto da qui alla fine dell'anno necessito di money, che derivano dal lavoro che attualmente non ho

sigpic

Comment

• visto Sennar, che ti dicevo

Comment

• sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          per qualsiasi acquisto da qui alla fine dell'anno necessito di money, che derivano dal lavoro che attualmente non ho
          quindi te, da oggi fino alla fine dell'anno non prenderai neanche un gioco, NEANCHE Halo 4? Non ci credo.

Ora Hard Reset sta a soli 13,49 e con al versione extended aggiunge 3 ore di game, fatelo vostro, un fps old school con i contro piselli

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
            durate i summer sale (che devono iniziare sta sera o uccido qualcuno) come minimo si becca un bel 75%
            Uccidi me perchè io esigo che comincino a partire dal 14, quando sarò in Italia, con la carta prepagata in una mano e il mouse puntato su Steam nell'altra.
            E comunque ritengo probabile che, se devono cominciare dei saldi, inizino all'inizio della settimana, di lunedì...

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              quindi te, da oggi fino alla fine dell'anno non prenderai neanche un gioco, NEANCHE Halo 4? Non ci credo.

Ora Hard Reset sta a soli 13,49 e con al versione extended aggiunge 3 ore di game, fatelo vostro, un fps old school con i contro piselli
              potrei vendere i miei organi per quello no dai, al momento non posso sperperare denaro. quanto prima spenderò il tutto in utili investimenti ludici

sigpic

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=bUo1P...layer_embedded

La gente sta impazzendo

EDIT: Corretto
                Last edited by Sennar-95; 12 July 2012, 18:23.

Comment

• si infatti. linka video che non si vedono. sta proprio impazzendo la gente

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    qualcuno mi regali killing flooooor
                    Sei un morto di fame e non te lo regalerei manco se avessi ancora il codice della versione retail che ho preso.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• anche io ti voglio bene snake

sigpic

Comment

• e sono Iniziati

Comment

• E sono indecenti.
                          sigpic

Comment

• Sono molto buoni. Che cazzo avete ogni anno, che vi lamentate sempre? Dite sempre che gli sconti sono una merda, salvo poi, l'anno dopo, dire che gli sconti erano molto meglio l'anno prima e quelli attuali fanno cagare. Cioé, Portal 2 e Shogun regalati, Mafia 2 pure, Deus Ex anche, poi l'Indie Bundle è figo, che cazzo vuoi di più?
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Portal 2 me lo faccio
                              sigpic

Comment

• peccato che non hanno messo il solito gioco a premi....
                                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                                X