per qualsiasi acquisto da qui alla fine dell'anno necessito di money, che derivano dal lavoro che attualmente non ho
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioper qualsiasi acquisto da qui alla fine dell'anno necessito di money, che derivano dal lavoro che attualmente non ho
Ora Hard Reset sta a soli 13,49 e con al versione extended aggiunge 3 ore di game, fatelo vostro, un fps old school con i contro piselli
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiodurate i summer sale (che devono iniziare sta sera o uccido qualcuno) come minimo si becca un bel 75%
E comunque ritengo probabile che, se devono cominciare dei saldi, inizino all'inizio della settimana, di lunedì...
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioquindi te, da oggi fino alla fine dell'anno non prenderai neanche un gioco, NEANCHE Halo 4? Non ci credo.
Ora Hard Reset sta a soli 13,49 e con al versione extended aggiunge 3 ore di game, fatelo vostro, un fps old school con i contro piselli
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioqualcuno mi regali killing flooooor
Comment
-
Sono molto buoni. Che cazzo avete ogni anno, che vi lamentate sempre? Dite sempre che gli sconti sono una merda, salvo poi, l'anno dopo, dire che gli sconti erano molto meglio l'anno prima e quelli attuali fanno cagare. Cioé, Portal 2 e Shogun regalati, Mafia 2 pure, Deus Ex anche, poi l'Indie Bundle è figo, che cazzo vuoi di più?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment