Originariamente Scritto da littlexaus
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSpendere 20 euro e mollare il gioco perchè non capisco qualche parola e di conseguenza qualche frase e il pesoculo mi impedisce di andarmi a cercare il loro significato, è ancora più stupido.
Senza contare che l'audio in ogni caso rimane inglese lol, al massimo lo posso subbare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioBlood Money sicuramente.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioConcordo. Sempre che sia tra i tre, non ho constatato...
grazia ad entrambi, blood money era anche quello su cui ero orientato io visto che è quello che ricordavo meglio dei 3, però un paio di pareri in più è sempre meglio averli vediamo se sta volta riuscirò a finirlo
Comment
-
Io non so cosa prendere. Sono indeciso tra il Killing Floor pack, un Indie pack tra i tanti, la Commandos collection, Poker Night at the Inventory, X-Com complete pack.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioIo non so cosa prendere. Sono indeciso tra il Killing Floor pack, un Indie pack tra i tanti, la Commandos collection, Poker Night at the Inventory, X-Com complete pack.sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioIo non so cosa prendere. Sono indeciso tra il Killing Floor pack, un Indie pack tra i tanti, la Commandos collection, Poker Night at the Inventory, X-Com complete pack.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza MessaggioDarksidersOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza MessaggioDarksiders o singularity??sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioDarksiders tutta la vita e oltreeh
Comment
-
Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza MessaggioDarksiders o singularity??
Comment
Comment