Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza Messaggio
    eventualmente con l'acquisto su gog posso scaricare la versione steam?
    Perchè witcher 1 cell'ho lì..
    Notare che al momento il pacchetto The Witcher 1+2 costa MENO di The Witcher 2... insomma, un gioco in più (anche se lo hai già) e il gioco che ti interessa a prezzo minore... sputaci sopra!

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

• Ok ragazzi c'è Sins of a Solar Empire Trinity a 3,74. E' un gioco incredibile, specialmente in multi. Pigliatelo per l'amor di Dio pigliatelo.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Fa cagare al cazzo.

Comment

• .. almeno spiega ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

• Se vi piacciono i punta e clicca DOVETE prendere The Longest Journey.

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              .. almeno spiega ..
              Ovviamente stava trollando. La serie Sins of Solar empire è una droga.
              Last edited by Smallman_647; 19 July 2012, 20:46.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                Notare che al momento il pacchetto The Witcher 1+2 costa MENO di The Witcher 2... insomma, un gioco in più (anche se lo hai gi&#224 e il gioco che ti interessa a prezzo minore... sputaci sopra!
                ecco appena preso da GOG che su steam Witcher 2 è scontato del 60%

Ah witcher 1 a 2€.
                Last edited by Gu1b0; 19 July 2012, 19:22.

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                  Ovviamente stava trollando. La serie Sin's of Solar empire è una droga.
                  U win. lol

Comment

• boh non me attira dai video gameplay D:

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                      Ovviamente stava trollando. La serie Sin's of Solar empire è una droga.
                      A che pro?

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        boh non me attira dai video gameplay D:
                        Ma a te non attira neanche halo, figurati gli altri giochi.

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                        A che pro?
                        Fixed.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Ma che Cristo, mi hanno bannato per un mese da Steamgifts perché non ho usato i giochi vinti. Ma chi lo vuole The Ship.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Lol .
                            last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              Ma che Cristo, mi hanno bannato per un mese da Steamgifts perché non ho usato i giochi vinti. Ma chi lo vuole The Ship.
                              Eh guarda che c'è scritto nel regolamento che non li puoi rifilare ad altri i giochi vinti. Sono per tuo uso e consumo e basta.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                                Ma che Cristo, mi hanno bannato per un mese da Steamgifts perché non ho usato i giochi vinti. Ma chi lo vuole The Ship.
                                Se hai partecipato al contest, lo volevi tu!! lol Cmq lo volevo pure io!! T_T

Comment

Working...
                                X