Originariamente Scritto da Gu1b0
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. almeno spiega ..Last edited by Smallman_647; 19 July 2012, 20:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioNotare che al momento il pacchetto The Witcher 1+2 costa MENO di The Witcher 2... insomma, un gioco in più (anche se lo hai già e il gioco che ti interessa a prezzo minore... sputaci sopra!
Ah witcher 1 a 2€.Last edited by Gu1b0; 19 July 2012, 19:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioOvviamente stava trollando. La serie Sin's of Solar empire è una droga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioOvviamente stava trollando. La serie Sin's of Solar empire è una droga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioboh non me attira dai video gameplay D:
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioA che pro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa che Cristo, mi hanno bannato per un mese da Steamgifts perché non ho usato i giochi vinti. Ma chi lo vuole The Ship.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa che Cristo, mi hanno bannato per un mese da Steamgifts perché non ho usato i giochi vinti. Ma chi lo vuole The Ship.
Comment
Comment