Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Certo che appunto cosa serve iscriversi ad un concorso per volere un gioco, se poi ti fa schifo.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Eh guarda che c'è scritto nel regolamento che non li puoi rifilare ad altri i giochi vinti. Sono per tuo uso e consumo e basta.
      Devo averlo sentito da qualche parte.

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Se hai partecipato al contest, lo volevi tu!! lol Cmq lo volevo pure io!! T_T
      Beh, se hai qualche offerta interessante da fare... Zeno Clash e Terraria sono nella mia wishlist.

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
      Certo che appunto cosa serve iscriversi ad un concorso per volere un gioco, se poi ti fa schifo.
      Il problema è che ci son solo quelli, praticamente.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Preso l'Alan Wake Franchise su Steam , spero di aver fatto un buon acquisto

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          Il problema è che ci son solo quelli, praticamente.
          Non devi per forza tenerteli.
          Continua a partecipare a tutti i gift che vedi e scambiali nella sezione apposita del forum di steam
          per qualcos'altro.

Io vinsi il dlc di lovecraft per magicka, ma al tizio non funzionava la key quindi mi ha dato the ship, che ho tradato con la ironclads collection.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
            Non devi per forza tenerteli.
            Continua a partecipare a tutti i gift che vedi e scambiali nella sezione apposita del forum di steam
            per qualcos'altro.

Io vinsi il dlc di lovecraft per magicka, ma al tizio non funzionava la key quindi mi ha dato the ship, che ho tradato con la ironclads collection.
            Ma già lo faccio, solo che il regolamento a quanto pare lo vieta e a quanto pare io devo imparare a leggere.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ma io sono l'unico cristo che su 620 giveaway non ha vinto niente?

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                Ma io sono l'unico cristo che su 620 giveaway non ha vinto niente?
                Devi fare come faccio (facevo) io, joinare le giveaways con meno entries. Poi vinci giochi schifosi che nel tuo account non vorrai mai, non riesci a scambiarli e vieni bannato.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Devi fare come faccio (facevo) io, joinare le giveaways con meno entries. Poi vinci giochi schifosi che nel tuo account non vorrai mai, non riesci a scambiarli e vieni bannato.

comunque qualcuno mi gifty trinity di steam che sta a 7 euro e mezzo che zodiac ha detto una parolina magina che mi è piaciuta molto e che mi ha fatto pensare di volerlo giocare

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                    Ma io sono l'unico cristo che su 620 giveaway non ha vinto niente?
                    io sono a circa 90 e pensavo di essere sfortunato

Se scontano Divinity II, prendetelo a occhi chiusi è un gioco eccezionale, mi ha veramente sorpreso visto che non mi aspettavo niente di che

Comment

• Se non lo avete già, comprate assolutamente Risen, un hard rpg con la tipica ironia dei Gothic (e non solo quella ).
                      Per questo gioco trovate poi una marea di mod: per la grafica, per giocarlo in 1 persona (dato che è solo in terza), per cambiare il volto del protagonista, le texture delle armature, missioni aggiuntive create dallla community e tanto altro.
                      Il bello è che la community di Risen italia (gli stessi di Gothic Italia) continua a supportarlo anche dopo 3 anni dall'uscita e il seguito (Risen 2).

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio

comunque qualcuno mi gifty trinity di steam che sta a 7 euro e mezzo che zodiac ha detto una parolina magina che mi è piaciuta molto e che mi ha fatto pensare di volerlo giocare
                        Qual è la differenza fra Sins of Solar Empire liscio (che io possiedo) e Trinity?

Originariamente Scritto da Roscio360
                        allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio

prima pensa a giocare a killing floor

La versione trinity di sins of a solar empire contiene anche le 2 espansioni uscite

Comment

• Arma II: CO -40%!
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                              Qual è la differenza fra Sins of Solar Empire liscio (che io possiedo) e Trinity?
                              I
                              I
                              I
                              I
                              V

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                              prima pensa a giocare a killing floor

La versione trinity di sins of a solar empire contiene anche le 2 espansioni uscite

sigpic

Comment

Arma II: CO -40%!
                                si son sprecati

Comment

Working...
                                X