Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Preso, grazie.
    sigpic

Spoiler:

Comment

• ritratto: Imperium è gratis ancora per due giorni, l'offerta scade il 30
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
        Immagino debbano essere ancora sbloccati, so per certo che li hanno aggiunti con l'aggiornamento di ieri.
        ricevuti stamattina

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Il nuovo humblebundle rulla ad oltranza
          sigpic

Comment

• i giochi si possono riscattare su steam ??

edit: preso, penso di aver fatto un affare, non avevo nessuno di quei giochi e torchlight mi interessava da tempo
            Last edited by Uloz; 29 September 2012, 15:08.

Comment

• Qualcuno mi da Wizorb + qualcosa oppure qualcosa e basta per Wizorb + Gratuitos Battlespace + Jamestown + BIT.TRIP.RUNNER?
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• http://www.getloadedgo.com/

Si possono scegliere 2 dei 6 giochi e pagarli 12 € in totale: sono tutti steammabili ad eccezione di quello che attira di più, Batman AC GOTY.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Ocio che su Steam c'è scontata tutta la serie di Dawn of War, con poco più di 10€ ve li portate tutti a casa, approfittate
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                    Ocio che su Steam c'è scontata tutta la serie di Dawn of War, con poco più di 10€ ve li portate tutti a casa, approfittate
                    Io ho preso con 2.49 la platinum edition (comprendente il primo dawn of war più 2 espansioni), un vero affare.

A proposito di affari fatevi un giretto qui, sconti da capogiro

http://www.shacknews.com/article/760...field-3-for-10

Comment

• FIFA 13 (key per origin), miglior sito (più sicuro) minor prezzo?
                      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        FIFA 13 (key per origin), miglior sito (più sicuro) minor prezzo?
                        Il miglior prezzo che ho trovato è qui:
                        http://www.g2play.net/store/FIFA-Soc...rigin-Key.html

Il sito non mi ha mai dato problemi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

• Un dubbio

Che g2play chieda l'ID?

Sentito su Steam
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• http://www.allkeyshop.com/blog/buy-f...ad-best-price/

Comment

• Consigliati per vostra esperienza?
                              greatfede

Comment

• dunque, tra i primi di quella lista ho usato G2play, Keys4me, Gamekeystore e Cdkeyshere. Su questi vai sicuro...

Comment

Working...
                                X