Originariamente Scritto da Fra.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Comunque ho notato che su ebay e simili son già spuntati i furboni che vendono le chiavi singole, senza dimenticare troll e mongoloidi che segnalano le chiavi non funzionanti e problemi di installazione per The Sims 3.
Ma humblebundle ed EA non possono far nulla per evitare questi problemi visto che in questo caso va tutto in beneficienza?"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioSe proprio non hai a chi darla.
Comment
-
[Link]
2 euro e qualche cent per Amnesia, che già da solo vale qualcosa in più, e Thomas was alone, bel giochino. Sugli altri aspetto pareri
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio2 euro e qualche cent per Amnesia, che già da solo vale qualcosa in più, e Thomas was alone, bel giochino. Sugli altri aspetto pareriLast edited by Mirmidon; 16 August 2013, 21:27.
Comment
-
Siiiiiiii hanno riscontato To the moon su steam e mi trovo qualche soldo sulla carta!!!!Fanculo a Rage come arrivo a casa lo scarico e lo inizio
Comment
-
Sono iniziati i pre-order dell'AVGN AdventureDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSono iniziati i pre-order dell'AVGN Adventure
Comment
-
-
è giunto il tempo di saldare il mio debito comprando euIII e ck2.
war of the roses per una partita ogni tanto è decente?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggioè giunto il tempo di saldare il mio debito comprando euIII e ck2.
war of the roses per una partita ogni tanto è decente?
Comment
-
preso al volo! per me un bundle imperdibile
P.S. Ma chiaramente non so quando potrò mai avere tempo per giocarci
Comment
Comment