Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
Comment
-
60% off sui titoli Square Enix da parte di GOG, buona occasione per recuperare roba retro come Thief, Tomb Raider, Pandemonium, Deus Ex, Soul Reaver e Blood Omen, Hitman, Desert Storm e Urban Chaos per un paio di euro.
L'unico problema dovrebbe essere riuscire a farli girare.
[QUI]
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio60% off sui titoli Square Enix da parte di GOG, buona occasione per recuperare roba retro come Thief, Tomb Raider, Pandemonium, Deus Ex, Soul Reaver e Blood Omen, Hitman, Desert Storm e Urban Chaos per un paio di euro.
L'unico problema dovrebbe essere riuscire a farli girare.
[QUI]
Da segnalare anche le offerte di Nuuvem:
https://www.nuuvem.com.br/produtos?promo=1&page=1
Tralasciando i titoli Origin/EA (che sfortunatamente sono Region Locked) vale la pena dare un'occhiata a Driver San Franciso (costa 6,24 R$ che corrispondono a circa 2 euro), From Dust (costa 5,99 R$, circa 2 euro), I Am Alive (sempre 5,99 R$, quindi 2 euro), Might & Magic Clash Of Eroes (costa 4,99 R$ meno di 2 euro in pratica) e Rayman Origins (costa 8,99 R$ circa 3 euro). I giochi utilizzano Steam o Uplay."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Prenderei I am Alive... Come funziona Nuuvem?
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioPer quale motivo dovreste aver problemi a farli girare?Last edited by ObsCorey89; 14 September 2013, 09:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioSono giochi del dopoguerra... Ho smadonnato con Thief per giorni, Small ne sa' qualcosa... Ho ancora lo scatolato sullo scaffale anche se non ci ho mai giocato. Fortuna che esce il remake su PS4.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioPrenderei I am Alive... Come funziona Nuuvem?
Sono giochi del dopoguerra... Ho smadonnato con Thief per giorni, Small ne sa' qualcosa... Ho ancora lo scatolato sullo scaffale anche se non ci ho mai giocato. Fortuna che esce il remake su PS4.
Il loro client non serve a niente quindi puoi anche non scaricarlo."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioPurtroppo è il problema di farli girare che mi frega dall'acquistarli; giocherei molto volentieri a Pandemonium e Soul Reaver.
Da segnalare anche le offerte di Nuuvem:
https://www.nuuvem.com.br/produtos?promo=1&page=1
Tralasciando i titoli Origin/EA (che sfortunatamente sono Region Locked) vale la pena dare un'occhiata a Driver San Franciso (costa 6,24 R$ che corrispondono a circa 2 euro), From Dust (costa 5,99 R$, circa 2 euro), I Am Alive (sempre 5,99 R$, quindi 2 euro), Might & Magic Clash Of Eroes (costa 4,99 R$ meno di 2 euro in pratica) e Rayman Origins (costa 8,99 R$ circa 3 euro). I giochi utilizzano Steam o Uplay.
Comment
Comment