Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tra fifa e pes, per me quest'anno è una sagra della diarrea
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• concordo, ma necessito di Soccer!

Edit: mi risparmio sti 20€..in attesa del 2015.
      Last edited by VashD; 22 December 2013, 23:10.

Comment

• la goty di Oblivion a 4,99... scemo io o mi pare comunque altino per un gioco del 2007?

Poi il pacchetto di Mount & Blade a 6,99. ho il gioco base... ne vale per avere warband, Napoleonic e With Fire & Sword?

... tolto che chissà quando mai avrò tempo di toccarlo XD

Comment

• Preso The testament of Sherlock Holmes su steam a 4.99, non lo abbassavano mai sto maledetto gioco.
          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            la goty di Oblivion a 4,99... scemo io o mi pare comunque altino per un gioco del 2007?

Poi il pacchetto di Mount & Blade a 6,99. ho il gioco base... ne vale per avere warband, Napoleonic e With Fire & Sword?

... tolto che chissà quando mai avrò tempo di toccarlo XD
            Io prenderei solo Warband: è la versione completa di M&B ha tutto, ed è quella che tutt'ora viene stramoddata. With fire & sword è fatto a cazzo e Napoleonic Wars serve giusto per farsi 2 risate in multi usando i soldati armati di tamburo.

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
              Io prenderei solo Warband: è la versione completa di M&B ha tutto, ed è quella che tutt'ora viene stramoddata. With fire & sword è fatto a cazzo e Napoleonic Wars serve giusto per farsi 2 risate in multi usando i soldati armati di tamburo.
              Quoto

Non è il topic giusto, ma ho un Snow Globe #9 e un Snow Globe #10 da scambiare, mi servono i numeri 2-4-5-6-7-8

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                Quoto

Non è il topic giusto, ma ho un Snow Globe #9 e un Snow Globe #10 da scambiare, mi servono i numeri 2-4-5-6-7-8
                Ma vendile ste carte. Io mi son rifatto l'inventory di dota con ste cartine di merda.

Comment

• Sul serio, a me è uscita una Foil dopo aver votato un gioco scontato e mi son fatto 3 euro
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• qualcuno può prendere per me la collection di age of empire da 13 euro? oppure quella che ha il 2 e l'espansione. io al momento non posso prenderlo e forse manco dopo. ricambierò in serata o domani.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Sul serio, a me è uscita una Foil dopo aver votato un gioco scontato e mi son fatto 3 euro

Comment

• Com'è questo Doorways, che voi sappiate ?
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

• continua la mia delusione.
                          europa universalis lo compro anche, ma non a 20 euro. oblivion e morrowind a prezzi che ritengo troppo alti per la loro età.

etc etc

uff.

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            continua la mia delusione.
                            europa universalis lo compro anche, ma non a 20 euro. oblivion e morrowind a prezzi che ritengo troppo alti per la loro età.

etc etc

uff.
                            Più che altro non mi capacito di come abbiano messo morrowind a 10 euro quando la base di skyrim sta a 7.50.

Quest'anno proprio sconti accazzo.

Comment

• Left 4 Dead 2 gratissss, lo riscattate ora ed è per sempre vostro

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                                Left 4 Dead 2 gratissss, lo riscattate ora ed è per sempre vostro
                                esiste ancora qualcuno che non ce l'ha ??

Comment

Working...
                                X