Originariamente Scritto da Sennar-95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Preso bundle di Battleblock Teathre + Castle Crasher, Legendary ("still better than Alien Colonial Marines") e Hydrophobia.
Aggiungo anche Alpha Prime.
(Sì, sto scorrendo tutti i giochi su Steam in ordine di prezzo).Last edited by Black Ghost; 23 June 2014, 19:45.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggioio con castle crashers
2 euro in più buttatisigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioO più semplicemente siete dei lerci che non aspettate i daily.
Nel frattempo non ho resistito e ho preso The Wolf Among Us e Dark Souls. E visto che ha vinto pure il point & click, mi prendo pure Blackwell Legacy.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Anche Brothers e non so se prendere anche Metro Last Light e Shadow Warrior.Last edited by Black Ghost; 24 June 2014, 22:36.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. e che carta è che puoi usarla per anni ? non è che l'hai rinnovata e devi cambiare la data di scadenza sul sito ?
Comunque non ti riconosco più, ti preferivo con Megan
Comunque ora mi ha preso i dati ma dice che non ho abbastanza soldi, quando invece ho caricato 16 euro l'altro giorno
Riproverò domani, spero di riuscire a prendere sto Batman Origins alla fine D:
Comment
-
Far Cry 3 Deluxe.
E qui danno Spacechem gratis: http://www.pcgamer.com/2014/06/25/we...-bundle-stars/sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment