Annuncio

Collapse
No announcement yet.

call of duty 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Eldacar Visualizza Messaggio
    Ma chi? Sono partiti fuochi artificiali e hanno stappato in ogni parte del mondo. Per me il prossimo di IW (CoD 7 se dovessimo attenerci alla statistica) dovrebbe essere ambientato nello spazio

Una bel setting stile Mass Effect/Guerre Stellari, sai che goduria. Republic Commando lo cagarono in pochi, che amarezza
    IN TANTI! Tutti erano AFFEZIONATI all'ambientazione della 2 guerra mondiale. Anche diverse riveste avevano sollevato dubbi al proposito... Poi ne è uscito un capolavoro e nessuno si è più lamentato... Anzi, ora è il contrario: qualcuno piange per un ritorno alla storia...

Al di là di tutto però non dite che COD3 sia un gioco mediocre perché non è vero...

Comment

Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza Messaggio
      Al di là di tutto però non dite che COD3 sia un gioco mediocre perché non è vero...

E' sicuramente peggiore degli altri 3 CoD

Comment

come ha fatto a piacerti dopo che magari hai giocato a call of duty 2?
        io, dopo aver finito il secondo capitolo, mi sono ritrovato tra le mani questo coso e ci sono rimasto male. Ho detto "ho capito. Già la grafica è peggiore di quella del 2" poi dopo ho realizzato che è stato creato da Treyarch e non da IW, ed ecco tutto...

Comment

Sì, li ho giocati tutti i COD. Un conto è dire che è il peggiore dei 3, e ci può stare. Posso anche essere d'accordo a livello di intreccio.

A me però NON è dispiaciuto, ok? Posso dire che mi sono divertito a giocarci? E dire che la grafica è peggiore di quella di COD2 è una grossa sciocchezza.

Ci sono giochi BEN peggiori di COD3 che possono essere definiti davvero mediocri. Gamesurf ha dato 8.5. La media dei lettori è di 9.5 (leggo le statistiche della recensione x360). Non mi sembrano giudizi da gioco mediocre e per me merita 7/8. OPINIONE MIA.

Comment

Sì, li ho giocati tutti i COD. Un conto è dire che è il peggiore dei 3, e ci può stare. Posso anche essere d'accordo a livello di intreccio.

A me però NON è dispiaciuto, ok? Posso dire che mi sono divertito a giocarci? E dire che la grafica è peggiore di quella di COD2 è una grossa sciocchezza.

Ci sono giochi BEN peggiori di COD3 che possono essere definiti davvero mediocri. Gamesurf ha dato 8.5. La media dei lettori è di 9.5 (leggo le statistiche della recensione x360). Non mi sembrano giudizi da gioco mediocre e per me merita 7/8. OPINIONE MIA.
            beh, contento tu...comunque sto solo facendo paragoni tra i call of duty, certo che ci sono dei giochi più brutti di cod3 (marine sharpshooter 3 ad esempio).

Comment

Working...
            X