in questo sito sono già apparse le prime informazioni su questo gioco. ora, mi chiedo, non credo che nessuno abbia voglia (e soprattutto coraggio) di cambiare qualcosa che è riuscito praticamente alla perfezione, magari con il rischio di creare uno schifo totale. ebbene, questo è il caso di call of duty (evidentemente). Già da tempo sapevo che questo capitolo sarebbe stato creato da Treyarch, e la cosa non è che mi sia mai andata giù più di tanto, però che abbiano scelto di (ri)creare il gioco nella seconda guerra mondiale, mi fa a dir poco vomitare. ormai credevo che call of duty fosse uscito da questo periodo storico con il quarto capitolo, visto che i primi tre sono appunto ambientati nella seconda guerra. secondo me, call of duty e Treyarch sono un'accoppiata da scartare.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
call of duty 5
Collapse
X
-
Beh, vedremo... Anche quando si è sparsa la voce che COD4 era ambientato in un prossimo futuro sono stati in molti a protestare per il cambio di ambientazione... poi sappiamo tutti com'è andata a finire.
Certo Treyarch non ha creato il miglior COD di sempre ma attendiamo di vedere qualcosa. Eppoi, volenti o nolenti, il prossimo capitolo della saga sarà così!
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioTanto dovrebbe essere solo per console. Se è come CoD 3 per me se lo possono benissimo tenere loro...
Comment
-
Scusa, forse mi sono perso qualcosa io o forse sei tu ad aver scritto male, ma se dici che "in questo sito" sono uscite informazioni su COD 5 io penso a QUESTO sito, ovvero Gamesurf e le ultime notizie uscite dicono chiaramente che il gioco uscirà anche su PC.
http://gamesurf.tiscali.it/news/2656...of-duty-5.html
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioScusa, forse mi sono perso qualcosa io o forse sei tu ad aver scritto male, ma se dici che "in questo sito" sono uscite informazioni su COD 5 io penso a QUESTO sito, ovvero Gamesurf e le ultime notizie uscite dicono chiaramente che il gioco uscirà anche su PC.
http://gamesurf.tiscali.it/news/2656...of-duty-5.html
Comment
-
Figurati
Anzi se vuoi vedere le prime immagini (in realtà sono scan ma vanno bene comunque)
http://maximumfear.net/2008/06/09/ca...-world-at-war/
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza MessaggioBeh, vedremo... Anche quando si è sparsa la voce che COD4 era ambientato in un prossimo futuro sono stati in molti a protestare per il cambio di ambientazione...
Una bel setting stile Mass Effect/Guerre Stellari, sai che goduria. Republic Commando lo cagarono in pochi, che amarezzaLast edited by Eldacar; 09 June 2008, 22:52.EldaStyle 2.0
Il mondo dei videogiochi, visto da dentro
Comment
-
Io call of duty 3 non sono riuscito a provarlo, ma guardando il trailer in game di quando uscì ero rimasto letteralmente a bocca aperta, somma Treyarch sa il fatto suo, non sono sicuramente i primi venuti, io direi di aspettare.
Se poi questo nuovo Cod 5...si dimostra bello come lo è stato Medal of honor pacific assault a suo tempo, con cui condivide l'ambientazione, sarà sicuramente mio.
Comment
-
sì, forse mi sono lasciato cogliere da pregiudizi che non hanno nessun fondamento. forse non ci si può basare su di un gioco venuto male. d'altro canto Treyarch ha avuto solo una possibilità di mostrare il suo prodotto. Per fare una cosa fatta bene, bisogna provarla più volte e qusta è l'occasione che si sta presentando a Treyarch. speriamo bene
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiosì, forse mi sono lasciato cogliere da pregiudizi che non hanno nessun fondamento. forse non ci si può basare su di un gioco venuto male. d'altro canto Treyarch ha avuto solo una possibilità di mostrare il suo prodotto. Per fare una cosa fatta bene, bisogna provarla più volte e qusta è l'occasione che si sta presentando a Treyarch. speriamo beneEldaStyle 2.0
Il mondo dei videogiochi, visto da dentro
Comment
-
Si ok, ma il giudizio negativo su Treyarch è inevitabile. Paragonare cod3 ai Capolavori con la C maiuscola di IW è improponibile.
Sicchè sono aprioristicamente sfiduciato per questa nuova release.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Eldacar Visualizza MessaggioVeramente Treyarch di giochi mediocri (non urrendi) ne ha fatti svariati, non ha cominciato con CoD
Comment
Comment