Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Avete mai giocato a sacred la leggenda dell'arma sacra???
sapete cm avere tutti gli elementi?
Non gioco sto gioco da 1 anno ma se non ricordo male ti danno le missioni per trovare i 4 elementi! Se non hai la missione vuol dire che devi fare qualche altra missione prima, (controllati la mappa) per poi sbloccare quella per trovare gli elementi.
Mah, punti di vista. Più che orrendo, è un comune hack'n slash. A chi piace il genere è decorosissimo, a chi non lo sopporta, non c'è motivo al mondo per cui possa cambiare idea.
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Mah, punti di vista. Più che orrendo, è un comune hack'n slash. A chi piace il genere è decorosissimo, a chi non lo sopporta, non c'è motivo al mondo per cui possa cambiare idea.
beh diciamo che sicuramente non è un titolo su cui spenderei....non mi piace proprio.
Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Per me è un titolo abbastanza valido...l'anno scorso comprai l'edizione oro (quella con tutte le espansioni) a 9.90 € ed è un bel giochino tutto sommato, a tratti noioso però non lo butterei. il nano poi è tutto un programma con quella vocina
[B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right
Per me è un titolo abbastanza valido...l'anno scorso comprai l'edizione oro (quella con tutte le espansioni) a 9.90 € ed è un bel giochino tutto sommato, a tratti noioso però non lo butterei. il nano poi è tutto un programma con quella vocina
Anchio ci ho giocato e mi è piaciuto moltissimo, un ottima alternativa a Diablo, molto divertente e ben curato oltre che essere venduto in edizione budget ed essere localizzato completamente in italiano! Sto aspettando con ansia il secondo capitolo che introdurra una grafica 3d abbandonando quella isometrica del vecchio Sacred, se il secondo capitolo riesce bene secondo me siamo di fronte ad un ottima serie hack'n slash!!
Anchio ci ho giocato e mi è piaciuto moltissimo, un ottima alternativa a Diablo, molto divertente e ben curato oltre che essere venduto in edizione budget ed essere localizzato completamente in italiano! Sto aspettando con ansia il secondo capitolo che introdurra una grafica 3d abbandonando quella isometrica del vecchio Sacred, se il secondo capitolo riesce bene secondo me siamo di fronte ad un ottima serie hack'n slash!!
Al contrario di quello che penso su sacred, Diablo è stupendo
Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment