Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sacred

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sacred

Avete mai giocato a sacred la leggenda dell'arma sacra???
    sapete cm avere tutti gli elementi?

si ci ho giocato e l'unico modo che ho trovato e sperimentato è cercarli
    [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
      Non gioco sto gioco da 1 anno ma se non ricordo male ti danno le missioni per trovare i 4 elementi! Se non hai la missione vuol dire che devi fare qualche altra missione prima, (controllati la mappa) per poi sbloccare quella per trovare gli elementi.
      Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

è facile trovarli cmq guarda qui http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
          Lo visto da un'amico, è un gioco orrendo. scusate per la sincerità.
          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Mah, punti di vista. Più che orrendo, è un comune hack'n slash. A chi piace il genere è decorosissimo, a chi non lo sopporta, non c'è motivo al mondo per cui possa cambiare idea.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
              Mah, punti di vista. Più che orrendo, è un comune hack'n slash. A chi piace il genere è decorosissimo, a chi non lo sopporta, non c'è motivo al mondo per cui possa cambiare idea.
              beh diciamo che sicuramente non è un titolo su cui spenderei....non mi piace proprio.

Comment

Per me è un titolo abbastanza valido...l'anno scorso comprai l'edizione oro (quella con tutte le espansioni) a 9.90 € ed è un bel giochino tutto sommato, a tratti noioso però non lo butterei. il nano poi è tutto un programma con quella vocina
                [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggio
                  Per me è un titolo abbastanza valido...l'anno scorso comprai l'edizione oro (quella con tutte le espansioni) a 9.90 € ed è un bel giochino tutto sommato, a tratti noioso però non lo butterei. il nano poi è tutto un programma con quella vocina
                  Quoto! Quoto!
                  Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Anchio ci ho giocato e mi è piaciuto moltissimo, un ottima alternativa a Diablo, molto divertente e ben curato oltre che essere venduto in edizione budget ed essere localizzato completamente in italiano! Sto aspettando con ansia il secondo capitolo che introdurra una grafica 3d abbandonando quella isometrica del vecchio Sacred, se il secondo capitolo riesce bene secondo me siamo di fronte ad un ottima serie hack'n slash!!

Comment

nn ci gioco da tanto tempo, l'avevo finito quasi al 100% cmq sono d'accordo con
                      Black_Blaze
                      Yo.

Comment

sacred oro lo puoi comprare assieme a altri giochi FX( snowbaord, 2 degli imperium ecc..) in un cofanetto a 29.90€

Comment

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
                          Anchio ci ho giocato e mi è piaciuto moltissimo, un ottima alternativa a Diablo, molto divertente e ben curato oltre che essere venduto in edizione budget ed essere localizzato completamente in italiano! Sto aspettando con ansia il secondo capitolo che introdurra una grafica 3d abbandonando quella isometrica del vecchio Sacred, se il secondo capitolo riesce bene secondo me siamo di fronte ad un ottima serie hack'n slash!!
                          Al contrario di quello che penso su sacred, Diablo è stupendo

Comment

giusto

concordo con cj altair simpson
                            [quell'offerta è molto conveniente]
                            Yo.

Comment

Working...
                            X