Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi screenshots per Call of Duty 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primi screenshots per Call of Duty 5

Sono della rivista tedesca PC Gamer (lo so, non si dovrebbe fare ma il loro sito è letteralmente piantato a terra).

Potete dargli un'occhiata qui:

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/g...NA/screenshots

Una primissima impressione: non mi lasciano particolarmente impressionato, e voi che ne dite?
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Graficamente è ok, ma voglio dire quello screen con quello con la spada cosa vuole dire? Che sarà uno sparatutto all'arma bianca? Bah.

Comment

Mhm..purtroppo non è possibile assolutamente giudicare da un paio di screen..effettivamente non mi sembra nulla di fantastico..però l'idea delle spade mi lascia molto perplesso. è poco realistico..uno in guerra usa una spada?...
      il tempo che tiri fuori la spada sei morto.
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

ma l'ambientazione sarà la guerra di vietnam?
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

No, l'attacco a pearl harbor.
          Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
          Mhm..purtroppo non è possibile assolutamente giudicare da un paio di screen..effettivamente non mi sembra nulla di fantastico..però l'idea delle spade mi lascia molto perplesso. è poco realistico..uno in guerra usa una spada?...
          il tempo che tiri fuori la spada sei morto.
          Non se hai solo quella. La tieni sempre uscita e pari le pallottole con movimenti roteatori,

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio

Non se hai solo quella. La tieni sempre uscita e pari le pallottole con movimenti roteatori,
            si certo,l'ultima persona che lo ha fatto purtroppo non è qui per raccontarcelo..che sicuramente qualche demente ci ha provato.

Comment

Stai scherzando, vero? Lo sai che la Forza non esiste, si?
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Stai scherzando, vero? Lo sai che la Forza non esiste, si?
                Lord,come puoi dire una cosa del genere? nessuno lo sà ma io in realtà sono:

Spoiler:

DARTH REVAN
                Il signore oscuro dei sith, la forza esiste..fatti sedurre dal lato oscuro della forza ragazzo mio

Ragazzi non provate a parare i colpi con una spada a movimento rotatoreo. (TM)

Comment

Ovvio che sto scherzando.

Comment

Ovvio che sto scherzando.
                    ma davvero? non ci eravamo arrivati
                    Aggiungo:
                    L'unico che riesce a parare i colpi è il lord axl..solo che non usa una comune spada
                    Last edited by mitor; 16 June 2008, 21:49.

Comment

Ragazzi ma non avete visto come è messa la mano sinistra?
                      E' chiaro che ha uno scudo antigravitazionale.

Comment

belle...sì, sono venute fuori delle immagini proprio belle che hanno riposto in me un sacco di fiducia. Poi, se pensiamo che andremo incontro ad una "centesima seconda guerra mondiale", ancora più bello! che emozione...penso che andrò a vomitare

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          belle...sì, sono venute fuori delle immagini proprio belle che hanno riposto in me un sacco di fiducia. Poi, se pensiamo che andremo incontro ad una "centesima seconda guerra mondiale", ancora più bello! che emozione...penso che andrò a vomitare
                          Fammi spazio, vengo con tè

Comment

vieni vieni, tanto la mia tazza è abbastanza grossa per tutti e due

Comment

I jappo di alto grado usavano anche le katane, nessuno ha giocato a medal of honor pacific assault?

Elusys

Comment

Working...
                              X