Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se dovessi farlo io mi taglierei le vene piuttosto che aspettare 4 ore (o forse di più con il mio pc)

Comment

Niente più problemi sn appena rientrato a casa é sto installando sia Hitman Contracts che Blood Money li ho trovati all'Unieuro, ho pagato davvero poco ero andato anche al Gamestop ma lì avevano sl Silent Assassins ke ho finito da tempo; e poi il primo Hitman: Codename 47 l'avevo finito a 11 anni... Adesso nn vedo l'ora d giocare a Blood Money tanto Hitman Contracts l'ho finito, l'ho comprato sl perké mi mancava troppo e poi nn ne ho voglia di rifarmi le missioni da capo...

Quando uccidi per denaro non ci sono regole.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        Senza offesa, ma:

1) Ci vogliono più di 4 ore ( sono 2.1 giga)
        2) Sono le 11 e mezzo di sera.
        3) Non posso tener acceso il computer per altre 4 ore, è gia surriscaldato.
        4) Domani e domenica non posso perchè devo studiare per gli orali di Lunedì.

Quindi, se ho tempo, lo metto su megaupload martedì.

Se ho tempo. Non vivo per uno che ha cancellato 2 cartelle e ha perso il dischetto di installazione. Ci vuole parecchio per unpackkarlo e mettero su megaupload, e non voglio certo passarci una giornata. Se ho tempo, lo metto. Se non ho tempo, si ricompra il cd, tanto costa pochissimo.

Non mi sembra poi che tu ti sia dato molto da fare.
        Vedi di darti una calmata..era una battuta
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Working...
        X