Annuncio

Collapse
No announcement yet.

infernal

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• infernal

cosa ne pensate di questo gioco? io l'ho trovato a dir poco strabiliante (senza esagerare però )

onestamente non mi è piaciuto moltissimo... l'accoppiata armi-magie è decisamente più riuscita, imho, in Clive Barker's Jericho. Se aggiungiamo il fatto che non amo particolarmente i TPS ecco spiegato il perchè ci ho giocato un paio d'ore e poi l'ho disinstallato.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

a proposito di Jericho...vero, bello, ma non ha un doppiaggio che lascia un po' a desiderare?

Comment

a infernal ci ho giocato ma non mi ha appassionato molto.
        oggettivamente è un bel gioco: bella grafica, una trama decente, una buona dinamica di gioco...ma non mi è piaciuto molto perchè offre poca libertà di movimento negli scenari...se vogliamo assegnare un voto un buon 7 e 1/2 ci stà tutto
        [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

sì, forse mi sono fatto prendere più che altro dalla grafica, perchè se guardiamo il resto, si può notare che i livelli sono abbastanza lineari (almeno fino al punto in cui sono arrivato).

Comment

beh, quella della libertà d'azione è una caratteristica di molti shooter, non la considererei come negativa in Infernal

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

beh, sicuramente dipende dai punti di vista...il livello che ricordo meglio è il secondo credo...quello sulla neve (la prima cosa che ho fatto è stata uccidere le pecore ) in cui le possibilità erano seguire la stradina e seguire la stradina...neanche la possibilità di scavalcare una staccionata che arriva al ginocchio per cambiare un pò l'itinerario...effettivamente più che un difetto è da considerarsi una scelta per dare più spessore alle parti "enigmatiche" del gioco...resta comunque che è un bel gioco che nel complesso diverte

Comment

beh, però ho applicato lo stesso principio che non permette di saltare la staccionata, al muretto del ponte che si trova poco più avanti...non vi dico la fine che ho fatto

PS: vero che viene d'istinto uccidere la capretta?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  beh, però ho applicato lo stesso principio che non permette di saltare la staccionata, al muretto del ponte che si trova poco più avanti...non vi dico la fine che ho fatto

PS: vero che viene d'istinto uccidere la capretta?
                  l'episodio del muretto che hai fatto notare tu è un classico...sono dettagli ma che possono fare la differenza per un gioco che, come infernal, era già sulla strada giusta...meno male che ci sono le capre a far guadagnare punti al gioco...

Comment

eh sì, oppure il vecchietto che incontri nel villaggio...tanto carino e simpatico (e anche l'unico), ci si ritrova ad ucciderlo per guadagnare il mana...che bastardi
                    Un appunto sui nemici: tutto liscio all'introduzione, quando ci si ritrova in quel ristorante/bar (non ho capito bene la locazione) dove i nemici sono soldati in tutto e per tutto. Ma quando si entra nel monastero, si trovano quei monaci con la tipica veste marrone, sopra la quale però si trova uno stranissimo giubbetto anti-proiettile tutto luminoso. I primi hanno delle shuriken (e già dei frati-ninja non li trovo molto affascinanti), ma quando tirano fuori le pistole, beh, credo si potesse fare di meglio (poi quando si scopre che il capo usa un mitra, allora si capisce tutto )
                    Last edited by filo23; 25 June 2008, 22:43.

Comment

Effettivamente...
                      Ps:in preda alla furia omicida il vecchietto l'ho ucciso subito dopo le caprette...prima di perdere il mana in chiesa...ho girato in lungo e in largo per trovarne un altro ma niente!!!
                      pps: ma perche i programmatori hanno messo in un villaggio solo 1 contadino e qualche capra

Comment

Beh, forse gli scenari non fanno parte della "parte buona" del gioco...a farci caso, sin dal primo locale si può notare che è tutto uguale.

PS: per il vecchietto, beh ha tutto quello che gli serve: alleva le capre e d'estate senza la neve coltiva nell'orto dietro casa. Poi visto che è credente, si fa la messa da solo
                        Potevano animare di più...

Comment

Working...
                        X