Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per assassin's creed ,La grafica!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto per assassin's creed ,La grafica!!!

ciao a tutti io sono nuovo,ho una GeForce 8600gt super 512MB eppure assassin's creed mi va a scatti quindi vorrei sapere perfavore se qualquno mi sa dire quanta risoluzione posso mettere,multispalming,efetti post procesing,detagli,qualita grafica,ombre e sincronia verticale grazie.

sposto in sezione pc dove è più probabile trovare aiuto a riguardo
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

grazie

Comment

Beh...diciamo che la 8600 gt non è un mostro di potenza, che ti aspettavi?.....io con la vecchia 7600 GT lo facevo girare a 800x600 con dettagli medi per avere una buona fluidità....poi bisogna sapere anche che processore e quanta RAM di sistema hai.

EDIT: togli la sincronia verticale, che spesso non fa altra che ridurre il frame-rate.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

e poi dipende se ti accontenti anche di giocarci a scatti, magari con qualche dettaglio elevato...io faccio così, perchè anche se va a scatti me lo voglio godere tutto

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Beh...diciamo che la 8600 gt non è un mostro di potenza, che ti aspettavi?.....io con la vecchia 7600 GT lo facevo girare a 800x600 con dettagli medi per avere una buona fluidità....poi bisogna sapere anche che processore e quanta RAM di sistema hai.

EDIT: togli la sincronia verticale, che spesso non fa altra che ridurre il frame-rate.
            Io ho un intel centrino duo 2.2 Ghz 1 GB

Comment

forse ho capito il problema ,ho ristallato assassin's creed va a scatti cmq e poi c'è un bug nel animus e il cd che è grafiato fortuna che ho lo scontrino

Comment

quale bug scusa? Il mio è perfetto, non posso fare a meno di giocarci da quando ho installato i driver della scheda audio che mi fanno sentire i dialoghi

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  quale bug scusa? Il mio è perfetto, non posso fare a meno di giocarci da quando ho installato i driver della scheda audio che mi fanno sentire i dialoghi
                  ora faccio un video su youtube e te lo facco vedere ,in poche parole fuori da l'animus mi vengono delle righe nello schermo e la stanza e illuninatissima anche se metto 1 di luminosità XD

Comment

io avevo la vecchia 8500 geforce...mi andava abbastanza bene..adesso io ho la 8800 ultra e direi che nn avrò problemi di scatti vari per un bel pò di tempo!!!comunque con la 8600 il gioco nn dovrebbe andarti male!!
                    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

Comment

Prova a ridurre tutti i dettagli e abbassare la risoluzione.
                      Poi prova ad scaricare driver per la tua scheda video.

Comment

Working...
                      X