ciao a tutti io sono nuovo,ho una GeForce 8600gt super 512MB eppure assassin's creed mi va a scatti quindi vorrei sapere perfavore se qualquno mi sa dire quanta risoluzione posso mettere,multispalming,efetti post procesing,detagli,qualita grafica,ombre e sincronia verticale grazie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto per assassin's creed ,La grafica!!!
Collapse
X
-
sposto in sezione pc dove è più probabile trovare aiuto a riguardo
-
Beh...diciamo che la 8600 gt non è un mostro di potenza, che ti aspettavi?.....io con la vecchia 7600 GT lo facevo girare a 800x600 con dettagli medi per avere una buona fluidità....poi bisogna sapere anche che processore e quanta RAM di sistema hai.
EDIT: togli la sincronia verticale, che spesso non fa altra che ridurre il frame-rate.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioBeh...diciamo che la 8600 gt non è un mostro di potenza, che ti aspettavi?.....io con la vecchia 7600 GT lo facevo girare a 800x600 con dettagli medi per avere una buona fluidità....poi bisogna sapere anche che processore e quanta RAM di sistema hai.
EDIT: togli la sincronia verticale, che spesso non fa altra che ridurre il frame-rate.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioquale bug scusa? Il mio è perfetto, non posso fare a meno di giocarci da quando ho installato i driver della scheda audio che mi fanno sentire i dialoghi
Comment
-
io avevo la vecchia 8500 geforce...mi andava abbastanza bene..adesso io ho la 8800 ultra e direi che nn avrò problemi di scatti vari per un bel pò di tempo!!!comunque con la 8600 il gioco nn dovrebbe andarti male!!uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?
Comment
Comment