Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Diablo 3, finalmente.
Collapse
X
-
Dopotutto c'era da aspettarselo, dopo Starcraft 2 era più che prevedibile che Blizard avrebbe rispolverato un altro dei propri franchise vincenti... Mi fa piacere, e mi fa piacere questa impronta verso la modalità cooperativa... gameplay vincente o meno, è giusto provare qualcosa di diverso, che per quanto possa essere ben fatto, un hack'n slash rischia di venire a noia molto presto...
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAspetta, non sta dicendo che sarà giocabile unicamente in modalità cooperativa, ma lo pone come una possibilità che se sfruttata darà evidentemente un qualcosa in più al gioco.
avevo capito che ci sarebbe stato anche il single, ma pensavo che sarebbe stato magari un pò ridimensionato per far posto ad una modalità multi particolarmente interessante (un pò come CoD 4 per intenderci).
Adesso però mi hai risollevato parecchio, perchè da buon apprezzatore (ma si potrà dire così?) di hack'n'slash, ovviamente Diablo era uno dei miei giochi preferiti, e vederne cambiato un gameplay che lo ha reso famoso, mi avrebbe fatto parecchio male...Last edited by hoods84; 28 giugno 2008, 13:47.
Leave a comment:
-
Aspetta, non sta dicendo che sarà giocabile unicamente in modalità cooperativa, ma lo pone come una possibilità che se sfruttata darà evidentemente un qualcosa in più al gioco.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggiosarà un titolo fortemente improntato alla modalità cooperativa online
questo non mi piace... perchè stravolgere così un gameplay vincente?
Leave a comment:
-
Diablo 3, finalmente.
E' stato appena annunciato il terzo episodio di Diablo. Il famoso hack n slash è stato rivelato questa mattina all'evento parigino organizzato da Blizzard per annunciare i nuovi titoli in cantiere (tra cui la nuova espansione di World of Warcraft) e creare un punto d'incontro per i fan di tutto il mondo. Ancora poche le informazioni a supporto per Diaclo 3, se non che sarà un titolo fortemente improntato alla modalità cooperativa online. Per il momento Diablo 3 è stato annunciato solo su Pc.
Qui le prime immagini
http://gamesurf.tiscali.it/news/2663...-immagini.htmlLast edited by Lord Axl; 28 giugno 2008, 13:24.Tag: Nessuno
Leave a comment: