Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Diablo 3, finalmente.
Collapse
X
-
Guest repliedHo giocato il primosu PS1 in cooperativa con un amico e ho consumato un mouse per il secondo. Ero innamorato di questo gioco! Però auspico che il gameplay venga un pochettino ammodernato ed arricchito. D'altro canto il sistema di gioco è vecchio di parecchi anni e non vorrei che Blizzard se ne uscisse con un prodotto concettualmente obsoleto... Comunque parliamo di appassionati professionisti, speriamo in bene!
-
Bene non vedo l'ora che esca perchè ho giocato ai primi due capitoli e sono stati stupendi
Leave a comment:
-
felice dell'entusiasmo, per quanto riguarda me è sicuramente un titolo a cui sto alla larga :O
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioE' stato appena annunciato il terzo episodio di Diablo. Il famoso hack n slash è stato rivelato questa mattina all'evento parigino organizzato da Blizzard per annunciare i nuovi titoli in cantiere (tra cui la nuova espansione di World of Warcraft) e creare un punto d'incontro per i fan di tutto il mondo. Ancora poche le informazioni a supporto per Diaclo 3, se non che sarà un titolo fortemente improntato alla modalità cooperativa online. Per il momento Diablo 3 è stato annunciato solo su Pc.
Qui le prime immagini
http://gamesurf.tiscali.it/news/2663...-immagini.html
Io ho sia Diablo 1 e Diablo 2 e da tempo aspetto questa notizia.
Davvero felice di apprenderla.
Evvai.
Leave a comment:
-
Beh in effeti puo dipendere anche dal fatto che io ho giocato questi titoli tutti e due alla loro uscita praticamente, quindi appena provato Diablo 1 me lo sono divorato in un boccone, per l'epoca era un capolavoro....Poi all'uscita del 2 che poteva anche essere piu bello e risultato un po monotono perche alla fine differiva dall uno solo per ambientazione e grafica, si avvertiva un lieve sapore di deja-vu, restava comunque lo stesso un capolavoro!!! Sara stato cosi anche per altri utenti che magari per lo stesso motivo hanno considerato l uno migliore...Ecco pero la mia preoccupaizone e un altra...se gia con Diablo 2 si avevoa un lieve sapore di deja-vu figuriamoci col terzo, certo la Blizzard è famosa per aver sfornato solo capolavori ma questo e senza dubbio il progetto piu difficile su cui abbiano mai lavorato, vediamo cosa ci offriranno, devono davvero trovare delle ottime strategie per non mandar fuori Diablo 2 con grafica next-gen......Io sono fiducioso, forza Blizzard!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioUhm... allora me lo procucerò
Un amico mi aveva detto che era una roba pacca, con tanti livelli simili da finire, ma molto lineare, oltre che breve. Boh
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da rintintin Visualizza MessaggioBlasfemia........a parte gli scherzi grafica a parte sono in molti a ritenere che il primo fosse più bello del secondo (me compreso
)
Un amico mi aveva detto che era una roba pacca, con tanti livelli simili da finire, ma molto lineare, oltre che breve. Boh
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioStando a quanto mi hanno detto, Diablo 1 non era un granchè.....a parte gli scherzi grafica a parte sono in molti a ritenere che il primo fosse più bello del secondo (me compreso
)
Leave a comment:
-
Stando a quanto mi hanno detto, Diablo 1 non era un granchè. Diablo 2 ho avuto la fortuna di giocarci, e devo dire che è molto bello. Speriamo bene per il 3.
Leave a comment:
-
Pur avendo sentito parlare molto bene di diablo e diablo 2 non ho mai avuto l'opportunità di provarli. Questo terzo capitolo sembra interessante e vedrò di non farmelo scappare. Dalle immagini la grafica promette bene...
Leave a comment:
-
finalmente una bella notizia!! è da anni che leggevo rumor e robe varie ora una notizia ufficiale!!!comunque nel 2 con battle.net il multiplayer era stupendo un sacco di armi scambi rune e cose varie a me è piaciuto moltissimo
l'unica cosa che mi dispiace è di non aver mai giocato al 1 di diablo ma di averlo solo vistoLast edited by Noeren; 29 giugno 2008, 11:24.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggiomagari sono un veggente e indovino
Leave a comment:
-
Penso che non saranno resi disponibili molto a breve i requisiti minimi ma comunque io suppongo già una scheda da almeno 256 mb con supporto Pixel Shader 3.0 , un processore a 2,8 GHz e 512 mb di ram (1 gb su vista) saranno proprio i requisiti "terra, terra"....i requisiti consigliati prevendo un processore Dual Core, scheda da 512 mb Pixel shader 3.0, 1 gb di ram (2 gb su vista)....magari sono un veggente e indovino
Leave a comment:
-
e in fatto di richista hardware? non mi dispiacerebbe di certo giocarci sul mio pc, se ne avessi la possibilità...
Leave a comment:
Leave a comment: