Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diablo 3, finalmente.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Diablo 3, finalmente.

E' stato appena annunciato il terzo episodio di Diablo. Il famoso hack n slash è stato rivelato questa mattina all'evento parigino organizzato da Blizzard per annunciare i nuovi titoli in cantiere (tra cui la nuova espansione di World of Warcraft) e creare un punto d'incontro per i fan di tutto il mondo. Ancora poche le informazioni a supporto per Diaclo 3, se non che sarà un titolo fortemente improntato alla modalità cooperativa online. Per il momento Diablo 3 è stato annunciato solo su Pc.

Qui le prime immagini

http://gamesurf.tiscali.it/news/2663...-immagini.html
    Last edited by Lord Axl; 28 June 2008, 13:24.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

bella notizia io ho diablo 1 ed è stupendo

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      sarà un titolo fortemente improntato alla modalità cooperativa online

questo non mi piace... perchè stravolgere così un gameplay vincente?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Aspetta, non sta dicendo che sarà giocabile unicamente in modalità cooperativa, ma lo pone come una possibilità che se sfruttata darà evidentemente un qualcosa in più al gioco.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Aspetta, non sta dicendo che sarà giocabile unicamente in modalità cooperativa, ma lo pone come una possibilità che se sfruttata darà evidentemente un qualcosa in più al gioco.
          ah, okay, così va meglio
          avevo capito che ci sarebbe stato anche il single, ma pensavo che sarebbe stato magari un pò ridimensionato per far posto ad una modalità multi particolarmente interessante (un pò come CoD 4 per intenderci).
          Adesso però mi hai risollevato parecchio, perchè da buon apprezzatore (ma si potrà dire così?) di hack'n'slash, ovviamente Diablo era uno dei miei giochi preferiti, e vederne cambiato un gameplay che lo ha reso famoso, mi avrebbe fatto parecchio male...
          Last edited by hoods84; 28 June 2008, 13:47.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Dopotutto c'era da aspettarselo, dopo Starcraft 2 era più che prevedibile che Blizard avrebbe rispolverato un altro dei propri franchise vincenti... Mi fa piacere, e mi fa piacere questa impronta verso la modalità cooperativa... gameplay vincente o meno, è giusto provare qualcosa di diverso, che per quanto possa essere ben fatto, un hack'n slash rischia di venire a noia molto presto...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

e in fatto di richista hardware? non mi dispiacerebbe di certo giocarci sul mio pc, se ne avessi la possibilità...

Comment

Penso che non saranno resi disponibili molto a breve i requisiti minimi ma comunque io suppongo già una scheda da almeno 256 mb con supporto Pixel Shader 3.0 , un processore a 2,8 GHz e 512 mb di ram (1 gb su vista) saranno proprio i requisiti "terra, terra"....i requisiti consigliati prevendo un processore Dual Core, scheda da 512 mb Pixel shader 3.0, 1 gb di ram (2 gb su vista)....magari sono un veggente e indovino

Comment

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
                  magari sono un veggente e indovino
                  mi piacerebbe che lo fossi, perchè vorrebbe dire che ci prendi e io ci sto dentro

Comment

finalmente una bella notizia!! è da anni che leggevo rumor e robe varie ora una notizia ufficiale!!!comunque nel 2 con battle.net il multiplayer era stupendo un sacco di armi scambi rune e cose varie a me è piaciuto moltissimo
                    l'unica cosa che mi dispiace è di non aver mai giocato al 1 di diablo ma di averlo solo visto
                    Last edited by Noeren; 29 June 2008, 11:24.

Comment

Pur avendo sentito parlare molto bene di diablo e diablo 2 non ho mai avuto l'opportunità di provarli. Questo terzo capitolo sembra interessante e vedrò di non farmelo scappare. Dalle immagini la grafica promette bene...

sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Stando a quanto mi hanno detto, Diablo 1 non era un granchè. Diablo 2 ho avuto la fortuna di giocarci, e devo dire che è molto bello. Speriamo bene per il 3.
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                          Stando a quanto mi hanno detto, Diablo 1 non era un granchè.
                          Blasfemia.... ....a parte gli scherzi grafica a parte sono in molti a ritenere che il primo fosse più bello del secondo (me compreso )

Comment

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
                            Blasfemia.... ....a parte gli scherzi grafica a parte sono in molti a ritenere che il primo fosse più bello del secondo (me compreso )
                            Uhm... allora me lo procucerò
                            Un amico mi aveva detto che era una roba pacca, con tanti livelli simili da finire, ma molto lineare, oltre che breve. Boh
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                              Uhm... allora me lo procucerò
                              Un amico mi aveva detto che era una roba pacca, con tanti livelli simili da finire, ma molto lineare, oltre che breve. Boh
                              Lineare lo è come qualunque hack'n slash... diciamo che Diablo 2 rispetto al primo vanta una maggiore varietà di ambientazioni, bestiacce da rispedire al creatore oggetti magici e roba varia. Il primo Diablo, alla luce degli sviluppi del genere, finisce col risultare di una monotonia sconcertante. Te lo consiglierei giusto per curiosità o semplice collezionismo

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                              X