Beh in effeti puo dipendere anche dal fatto che io ho giocato questi titoli tutti e due alla loro uscita praticamente, quindi appena provato Diablo 1 me lo sono divorato in un boccone, per l'epoca era un capolavoro....Poi all'uscita del 2 che poteva anche essere piu bello e risultato un po monotono perche alla fine differiva dall uno solo per ambientazione e grafica, si avvertiva un lieve sapore di deja-vu, restava comunque lo stesso un capolavoro!!! Sara stato cosi anche per altri utenti che magari per lo stesso motivo hanno considerato l uno migliore...Ecco pero la mia preoccupaizone e un altra...se gia con Diablo 2 si avevoa un lieve sapore di deja-vu figuriamoci col terzo, certo la Blizzard è famosa per aver sfornato solo capolavori ma questo e senza dubbio il progetto piu difficile su cui abbiano mai lavorato, vediamo cosa ci offriranno, devono davvero trovare delle ottime strategie per non mandar fuori Diablo 2 con grafica next-gen......Io sono fiducioso, forza Blizzard!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Diablo 3, finalmente.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioE' stato appena annunciato il terzo episodio di Diablo. Il famoso hack n slash è stato rivelato questa mattina all'evento parigino organizzato da Blizzard per annunciare i nuovi titoli in cantiere (tra cui la nuova espansione di World of Warcraft) e creare un punto d'incontro per i fan di tutto il mondo. Ancora poche le informazioni a supporto per Diaclo 3, se non che sarà un titolo fortemente improntato alla modalità cooperativa online. Per il momento Diablo 3 è stato annunciato solo su Pc.
Qui le prime immagini
http://gamesurf.tiscali.it/news/2663...-immagini.html
Io ho sia Diablo 1 e Diablo 2 e da tempo aspetto questa notizia.
Davvero felice di apprenderla.
Evvai.
Comment
-
Ho giocato il primosu PS1 in cooperativa con un amico e ho consumato un mouse per il secondo. Ero innamorato di questo gioco! Però auspico che il gameplay venga un pochettino ammodernato ed arricchito. D'altro canto il sistema di gioco è vecchio di parecchi anni e non vorrei che Blizzard se ne uscisse con un prodotto concettualmente obsoleto... Comunque parliamo di appassionati professionisti, speriamo in bene!
Comment
Comment