Qualcuno ha notizie dell'avventura grafica Mozart? Io sono rimasto all'ipotetico secondo trimestre riportato sulle riviste di settore...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mozart
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiono, anche perchè non ne ho mai sentito parlare...Yo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioahhahah non fatemi entrare in modalità basso profilo pls.....
Comunque ho cercato qualche video su youtube, ma come c'era da aspettarsi, di Mozart non ho trovato il gioco...
Comment
-
per forza deve ancora uscire...
guarda sul sito di JoWood che è lo sviluppatore oppure su quello ufficiale
http://www.mozart-game.com/
Comment
-
Sembra interessante... per lo meno non è a schermate fisse come Scratches, un ottimo gioco caratterizzato da quel 'difetto' a mio avviso.
Un'altra AG che sembrerebbe essere valida, e che dovrebbe essere uscito il 20 maggio scorso, è Dracula 3: Il Sentiero Del Drago...
aspettiamo fiduciosi la review di GameSurf
Comment
-
mah guarda io ho fiuto per ste cose essendo anche io nello sviluppo tecnico di questo genere di prodotto ludico... apparte gli attesi seguiti delle avventure di un certo spessore (il francese still life 2, the longest journey 3 e lo spagnolo runaway 3) direi che mozart è sicuramente una bell'attesa considerando il team che ci sta dietro
Comment
Comment