Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mozart

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mozart

Qualcuno ha notizie dell'avventura grafica Mozart? Io sono rimasto all'ipotetico secondo trimestre riportato sulle riviste di settore...
    Dewyz81

no, anche perchè non ne ho mai sentito parlare...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      no, anche perchè non ne ho mai sentito parlare...
      idem
      Yo.

Comment

ahhahah non fatemi entrare in modalità basso profilo pls.....

cmq cercate un po' in giro... penso sarà una bella avventura grafica.
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          ahhahah non fatemi entrare in modalità basso profilo pls.....
          Nel senso che vuoi ucciderci con una lama che esece dal tuo braccio?

Comunque ho cercato qualche video su youtube, ma come c'era da aspettarsi, di Mozart non ho trovato il gioco...

Comment

per forza deve ancora uscire...

guarda sul sito di JoWood che è lo sviluppatore oppure su quello ufficiale
            http://www.mozart-game.com/
            Dewyz81

Comment

Ok, adesso mi è tutto più chiaro. Sì, infatti mi sembra un'avventura grafica, ma non le amo in quello stile. Secondo me ce ne sono di migliori da non perdere...

Comment

Sembra interessante... per lo meno non è a schermate fisse come Scratches, un ottimo gioco caratterizzato da quel 'difetto' a mio avviso.
                Un'altra AG che sembrerebbe essere valida, e che dovrebbe essere uscito il 20 maggio scorso, è Dracula 3: Il Sentiero Del Drago...
                aspettiamo fiduciosi la review di GameSurf

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

mah guarda io ho fiuto per ste cose essendo anche io nello sviluppo tecnico di questo genere di prodotto ludico... apparte gli attesi seguiti delle avventure di un certo spessore (il francese still life 2, the longest journey 3 e lo spagnolo runaway 3) direi che mozart è sicuramente una bell'attesa considerando il team che ci sta dietro
                  Dewyz81

Comment

Working...
                  X