Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
salve a tutti !!ho da poco comprato una nuova scheda video(geforce 8800)e vorrei avere un consiglio su dei giochi da acquistre per sfruttare al massimo questa scheda video)
ho appena controllato...nvidia geforce 8800 gtx...3gb di ram...e premessa...nn scrivete cod4...lofinito 50 volte..se volete sapere qualcos'altro ditemelo perchè ho il computer da 2 giorni e ne so davvero poco di sto robo che devo vedere il manuale!!!
Lo vuoi un consiglio? cod4 Basta scherzare!!!! adesso veniamo alle cose serie...
Come diche hoods potresti dirci i tuoi generi preferiti. Io ti consiglio di seguire anche il tuo istinto e guardare i giochi che ti attirano di più, poi prendi la confezione, la giri e leggi i requisiti minimi, sapendo che comunque molti ultimi giochi andranno perchè la scheda video che hai non è per niente male...
ora ti spiego...l'avevo comprato per il compleanno solo che mio papà si è accorto che la scheda video era troppo scarsa e allora l'ho cambiata quasi subito...cmq il processore e intel core 2 quad
sempre meglio prendersi le componenti a parte (ovviamente se non si sa bene cosa acquistare ci si informa) e non i pc pre-assemblati. Cmq The Witcher è un buonissimo gioco, almeno per quanto ho potuto vedere io prima che la scheda decidesse di prendermi per i fondelli
Ottimo The Witcher, ci ho giocato proprio oggi è mi è sembrato ancora più bello...
Hoods, ma davvero la scheda video ti prende per i fondelli?
Immagino tu abbia un Q6600....complimenti bel pc.
Assassin's creed è da consigliare solo come benchmark perchè in sè il gioco è davvero insulso....un Crysis in miniatura diciamo.....ecco....non dovrei farlo, ma potrei consigliarti Crysis, giusto per toccare con mano le meraviglie che sà regalarti il tuo nuovo pc.....(non ho detto nulla eh....)
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
sempre meglio prendersi le componenti a parte (ovviamente se non si sa bene cosa acquistare ci si informa) e non i pc pre-assemblati. Cmq The Witcher è un buonissimo gioco, almeno per quanto ho potuto vedere io prima che la scheda decidesse di prendermi per i fondelli
beh, a quanto ne so è difficile che su un assemblato mettano una 8800 gtx.....in ogn caso, se davvero si tratta di un assemblato sicuramente avrà una motherboard da 4 denari e un alimentatore scrauso...
Ricordate ragazzi: MAI E POI MAI ACQUISTARE I PRE-ASSEMBLATI!
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment