Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E c1cc10 da poco ne sa qualcosa!

Comment

scusate se vi chiedo così tanto(intanto grazie c1cc10 per il consiglio di crysis...splendido gioco viste le recensioni!!)....un lio amico dice che lost planet è una gran figata...è vero? me lo consigliate?
      uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

Comment

Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggio
        ora ti spiego...l'avevo comprato per il compleanno solo che mio papà si è accorto che la scheda video era troppo scarsa e allora l'ho cambiata quasi subito...cmq il processore e intel core 2 quad
        Fortunato tu, il mio pc resterà cosi ancora per lungo tempo (1GB di ram, athlon D, Scheda video ati radeon x600se).
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Mah, lascia stare Crysis e buttati su Bioshock, non saranno solo gli occhi a godere
          The Witcher poi... preso ieri, me ne sono già innamorato...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

ok ...ieri i miei mi hanno dato un pò di soldi e ho comprato the witcher...poi ho scoperto che mio fratello aveva già bioschock...ve lo consiglio ragazzi ottima realizzazzione grafica!!!

Comment

Veramente siamo noi che lo abbiamo consigliato a te
              comunque, uscito qualche giorno fa per pc, anche dmc4 (come grafica, la storia piace e non piace) non è per niente male...

Comment

si ma dicevo a le persone a cui nn lo avete ancora consigliatoXD!!scusate ragazzi ma mi potete rispondere...lost planet com'è?

Comment

Lost Planet non è male, un po' monotono (almeno io l'ho trovato cos&#236, senza contare che non è ottimizzato come cod4, quindi serve un pc abbastanza potente per farlo girare bene. Può rivelarsi abbastaza difficile in alcuni punti, ma più semplice in altri, e la trama non è un granchè. Tra le possibilità che hai in questo momento, io ne starei alla larga, a meno che tu non voglia provare non Colonies Edition, ma non so come sia...

Comment

grazie filo23 per la piccola recensione che mi ha dato una panoramica del gioco

Comment

Beh, allora se questa è una recensione, perchè non fai un saltino qui:

Potrai trovare le recensioni degli ultimi giochi (e non) che ho fatto io stesso e altre dei miei compagni. Potrebbero darti una mano
                      Last edited by c1cc10; 12 July 2008, 00:26.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        Beh, allora se questa è una recensione, perchè non fai un saltino qui:

Potrai trovare le recensioni degli ultimi giochi (e non) che ho fatto io stesso e altre dei miei compagni. Potrebbero darti una mano
                        mi spiace filo, le regole dovresti conoscerle, lo spam è vietato....ti basta la firma.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

va beh dai, non l'ho detto esplicitamente comunque scusate tutti...

Comment

Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggio
                            ok ragazzi mi sono fatto un'idea...credo che mi buttero su the witcher...il titolo mi attrae molto...voi che ne pensate?
                            Si, molto bello.Lo ho comprato da poco; é molto bello!
                            Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

che forza the witcher...l'unica cosa è che non ho capito è come si fanno le pozioni!!!!

Comment

Neanche io a dire il vero, ma se giochi a modalità facile non è che siano necessarie nelle battaglie, magari solo in quello più impegnative. Comunque credo che tu debba avere almeno la ricetta, poi ti devi procurare gli ingredienti, o trovandoli o acquistandoli, e devi meditare vicino ad un fuoco...

Comment

Working...
                                X