Annuncio

Collapse
No announcement yet.

the witcher

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• the witcher

salve a tutti !!!volevo aprire una nuova discussione per parlare di questo sensazionale gioco!!!
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

Si, hai ragione é molto bello.Io lo ho comprato da poco...

PS:Scrivi almeno un argomento su cui parlare...
    Last edited by KTX; 14 July 2008, 10:23.
    Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

be qui potete parlare liberamente di come avete trovato il videogioco(bello o brutto) ho potete tranquillamente parlare dei problemi che avete incontrato nel corso del gioco e tutti possono rispondere a queste domande liberamente

Comment

Be, per me come gia detto é molto bello per ora (perché non lo ho ancora finito)...

Comment

Inizio io dicendo che ho giocato (o meglio, ho visto giocare) il gioco con la risoluzione al minimo e tutti i dettagli abbassati. Da oggi, con il cambio di pc, ho visto finalmente The Witcher.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Inizio io dicendo che ho giocato (o meglio, ho visto giocare) il gioco con la risoluzione al minimo e tutti i dettagli abbassati. Da oggi, con il cambio di pc, ho visto finalmente The Witcher.
            Concordo!La grafica é stupenda!!

Comment

bè la grafica nn è male anche se c'è qualche bug grafico ma che può essere risolto attraverso la patch

Comment

A dire il vero, c'è un trucco particolare del gioco, che permette di fare soldi, basatto appunto su di un bug, che comunque non è grafico. Ora non ricordo assolutamente quale sia il metodo per guadagnare, ma sono certo che in giro per i siti si potrà trovare, quindi aspettate a mettere le patch!
                Tuttavia, senza le patch il gioco (a mio avviso) diventa praticamente ingiocabile, visto che i caricamenti sono veramente tanti e sono altrettanto lunghi (senza patch)...

Comment

Per adesso (sono appena all' inizio) il gioco é forse un po' noioso a tratti.Dopo é meglio?

Comment

Bah, ricordo che all'inizio siamo a kaer Morhen (no ricordo come si scrive) ed effettivamente è tutto un tutorial che ci guida nel combattimento e che ci fa da subito prendere decisioni importanti (ad esempio, se non seguiamo la maga di cui mi sfugge il nome, ci troviamo a battere il frightener...)
                    Poi le missioni sono veramente tante e i luoghi da visitare infiniti, quindi credo sia impossibile trovare il gioco noioso...

Comment

Presto vi do il mio resoconto. Sono ancora all'inizio e di tempo ne ho pochissimo, ma se mi gira, vi gaantisco una bella sfilza di deliri sulla mia personale esperienza con questo gioco

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

allora spero proprio che giri, perchè li voglio sentire

Comment

ecco uno dei trucchi per i talenti infiniti:

Dopo aver guadagnato un livello, assegna i talenti nella maniera che ritieni opportuna; successivamente, ritorna al menù di assegnazioni e premi con il pulsante destro del mouse, sopra a tutti i talenti precedentemente impostati. Se avrai fatto tutto correttamente, udirai un suono che confermerà il trucco. A questo punto avrai un numero di talenti utilizzabili, pari a quelli usati in precedenza.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            Presto vi do il mio resoconto. Sono ancora all'inizio e di tempo ne ho pochissimo, ma se mi gira, vi gaantisco una bella sfilza di deliri sulla mia personale esperienza con questo gioco
                            ti è arrivato allora? da TheHut giusto?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                              ti è arrivato allora? da TheHut giusto?
                              No, per The Witcher m'è venuto lo schizzo e mi sono fiondato in negozio
                              Da Thehut m'è arrivato proprio stamattina FM2008, dopo quasi due mesi d'attesa

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                              X